Mmm...se e' sui 900 potrebbe gia' essere interessante, comprando pero' tutto quello che si puo' comprare di seconda mano..Vash ha scritto:Ti costerà sui 900 euri![]()
rispondi alla mail
Ho risposto
Moderatore: Staff
Mmm...se e' sui 900 potrebbe gia' essere interessante, comprando pero' tutto quello che si puo' comprare di seconda mano..Vash ha scritto:Ti costerà sui 900 euri![]()
rispondi alla mail
puoi farmi avere il nome di questo forum (sperando di non andare contro il regolamento!) ? Cosi' magari mi informo meglio... Si il mio e' un 1.2!pao81 ha scritto:Ciao wakka!
per gasare quel motore forse è meglio se cerchi un po' di informazioni su siti appositi, io scrivo su un forum in cui si parla moltissimo di gpl e se non ricordo male si era parlato di quel motore... è il 1.2 giusto?
No olio non ne consuma, a dire il vero mi e' parso il contrario, che l'olio aumenti!! Ora sto ancora girando per verificare se l'olio riaumenta o c'e' stato un errore di rabboccoSe non ricordo male non dovrebbe dare particolari problemi (a differenza del 1.4) ma deve essere PERFETTO perchè il gas peggiora tantissimo quello che adesso può essere solo un sintomo leggero e visto che di km ne hai già parecchi la farei visitare bene prima di procedere.
Consuma olio? hai fatto fare la prova di compressione? secondo me su un motore vecchiotto è d'obbligo!
Non so se posso dirtelo in pubblico perchè non ricordo se sia consentito dal regolamentoWaKKa ha scritto:puoi farmi avere il nome di questo forum (sperando di non andare contro il regolamento!) ? Cosi' magari mi informo meglio... Si il mio e' un 1.2!
Ti stai confondendo con l'aspirato, il sequenziale fasato è l'impianto migliore che può mettere su quel motore e le prestazioni calano del 2-5%DaveDevil ha scritto:Mi sembrano un po pochi soldi per un impianto gpl... Occhio che non sia quello fasato, perdete almeno il 30% di prestazioni!
Devo ancora andare ad informarmi quanto vogliono a cagliari per un impianto di questo tipo, e' dietro casa ma ancora non ci sono andato hahahVash ha scritto:Wakka, ma che fine hai fatto!
noi ti aspettavamo alla corte del sole!!
non sarai mica esploso con il gpl?![]()
otVash ha scritto:ah XD
si, c'era un raduno bellissimo, auto e moto..ma le auto erano di gran lunga migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'era anche angy!!!