Griglia cofano chromata Brava per una Bravo?

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Griglia cofano chromata Brava per una Bravo?

Messaggio da mareatd75 »

si,anch'io ho parenti su in svizzera,uno ha la 156 2,5 v6 ed un altro la corsa opc :gren:
poi c'è da dire che li la legge sul tuning è molto più permissiva,quindi si va di scarico in inox :gren:
Attila75
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: HGT 155

Messaggio da Attila75 »

:giusto:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Sono appassionato di Tuning! A me non piacciono le macchine originali.
Qui sotto la mia BMW e la Bravo della ITC.DB.
In ultimo,la mia Bravo HGT 155 che sto per elaborare un po.

Immagine Immagine Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da mareatd75 »

Attila75 ha scritto::giusto:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:gren:
comunque ti invito a passare dal nostro bar..un punto dove si parla,si scherza e ci si conosce meglio :giusto: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=2&t=8021
cippejtd
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: jtd 105 sx

Messaggio da cippejtd »

premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchine :bravo: poi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile :D io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii :)
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da mareatd75 »

cippejtd ha scritto:premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchine :bravo: poi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile :D io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii :)
guarda la galleria che trovi sul sito.non ricordo il numero comunque dovrebbe essere quella di djcalo(calogero)credo sia quello il risultato che cerchi ;)
cippejtd
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: jtd 105 sx

Messaggio da cippejtd »

mareatd75 ha scritto:
cippejtd ha scritto:premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchine :bravo: poi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile :D io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii :)
guarda la galleria che trovi sul sito.non ricordo il numero comunque dovrebbe essere quella di djcalo(calogero)credo sia quello il risultato che cerchi ;)
quasi...ti spiego: io volevovo eliminare del tutto la mascherina e lo stemma per rimpiazzarla completamente co la rete metallica,per far uscire un effetto del tipo ''vedo non vedo'' anche se devo ammettere che la soluzione di djcalo mi piace parecchio :quot: grazie comunque della dritta!! :D
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da mareatd75 »

l'effetto che vuoi tu lo si ottiene con la ms design..guarda in presentazione di preda ;)
Rispondi