Terzo Raduno BTC sezione Lazio.
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ok allora il 26 si va a viterbo !!!!
cmq io ve l ho detto : andamo dove vi pare basta che mi fate mangiare la pizza !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io ve l ho detto : andamo dove vi pare basta che mi fate mangiare la pizza !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Daje regà , Spizzico ce sta tutto... all'Ipercoop oltre a Spizzico ce sta pure un altro paio di "locali" simili, che fanno panini e cose simili... così accontentiamo anche chi vuole qualcos'altro... sennò entrate nell'ipermercato e ve comprate quello che volete
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Ciao Max, non è che non mi fidi, è che testando la misura attuale di distanziale è "a filo" e arrivando forte su un dosso han toccato le gomme anteriori alla lamiera... E' normale con i dist 1.8 cm? Capita anche con dist da 1.6??? Non vorrei spaccare tutto, mi capisci, vero?max_bravo16v ha scritto:ciao morris, con i distanziali da 16 non avrai nessun problema fidati, mi raccomando al raduno porta anche la tua donna, anche gli altri vengono accompagnati almeno anche le nostre girl hanno di cui parlare
Per l'eventuale 4° raduno ragazzi, mettetevi i soldini da parte, che se lo vogliamo organizzare qui dalle mie parti, non si può non andare in un bell'agriturismo dove si mangia e si beve da Dio con soli 15€ fissi!!! Ce li avete 15€ per una cenetta, si? L'unico problema è che devo prenotare con 30gg di anticipo per quanta gente ci va! Vabbè, poi vedremo!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Ok...Morris...il prossimo Magnata Mode :ON:
Te',guarda la Guidozza per i fari posteriori....
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#56837
Te',guarda la Guidozza per i fari posteriori....
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#56837
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
morris979 ha scritto:Ciao Max, non è che non mi fidi, è che testando la misura attuale di distanziale è "a filo" e arrivando forte su un dosso han toccato le gomme anteriori alla lamiera... E' normale con i dist 1.8 cm? Capita anche con dist da 1.6??? Non vorrei spaccare tutto, mi capisci, vero?max_bravo16v ha scritto:ciao morris, con i distanziali da 16 non avrai nessun problema fidati, mi raccomando al raduno porta anche la tua donna, anche gli altri vengono accompagnati almeno anche le nostre girl hanno di cui parlare
Per l'eventuale 4° raduno ragazzi, mettetevi i soldini da parte, che se lo vogliamo organizzare qui dalle mie parti, non si può non andare in un bell'agriturismo dove si mangia e si beve da Dio con soli 15€ fissi!!! Ce li avete 15€ per una cenetta, si? L'unico problema è che devo prenotare con 30gg di anticipo per quanta gente ci va! Vabbè, poi vedremo!
ora ho capito il tuo dubbio sui distanziali a sto punto hai ragione, ma credo che togliendo un mm le cose non cambino molto..
discorso cenazza all'agri... per me puoi gia' prenotare
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...al prox. raduno ci sono anch'io... quello da te Morris...morris979 ha scritto:Ciao Max, non è che non mi fidi, è che testando la misura attuale di distanziale è "a filo" e arrivando forte su un dosso han toccato le gomme anteriori alla lamiera... E' normale con i dist 1.8 cm? Capita anche con dist da 1.6??? Non vorrei spaccare tutto, mi capisci, vero?max_bravo16v ha scritto:ciao morris, con i distanziali da 16 non avrai nessun problema fidati, mi raccomando al raduno porta anche la tua donna, anche gli altri vengono accompagnati almeno anche le nostre girl hanno di cui parlare
...Morris oltre che i distanziale è anche importante l'et del cerchio ...se è molto basso anche con i 16 mm. tocchi...
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
a quanto pare tutto sta andando per il verso giusto... Clà , ma hai cambiato i cerchi???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
morris979 ha scritto:Ehi raga, ma oltre me, Claudio, Manuel e Puma, non interessa a nessun altro aderire al prossimo raduno nazionale BTC?!? Guardate che poi Jack si arrabbia! Dai su, mettete la vostra firma per la partezipazione!
Ora vi saluto, notte a tutti!
notte morris, ti porto i saluti di flavien
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat