Eh eh.........sei un mito !!!anes ha scritto:si rosso boreale il piu bello di tutti
come un alba che si riflette sull oceano
eh che poeta
La bravo+brutta del mondo !!
Moderatore: Staff
Nessuno si incazza cmq ti posso dire che io nel mio piccolo è da 20 ANNI che ho la patente ed ho cambiato una cinquantina di auto (auto più auto meno) e ti posso assicurare che ne ho fatte di cotte e di crude con le macchine cose che adesso con una famiglia sulle spalle è rimasta solo la passione e quei pochi soldi che mi rimangano mi diverto a giocare a modificarle, i primi anni che avevo la patente i pezzi bisognava costruirseli e non c'erano i vari negozi di tuning, ed è anche per questo che guardo il lavoro che c'è su un paraurti dell'abarth modificato o cmq su qualsiasi modifica artigianale tutto quiBravoMan ha scritto: scusa... ma adesso... senza incazzarci... dall'alto della tua esperienza in campo di tuning...
MEMENTO AUDERE SEMPER
per me la bravo piu' brutta è come uno scarabeo cangiante a 3 colori!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
scusa ne avevo saltato uno! vabbè grazie della correzione!BravoMan ha scritto:quanto 6 ignorante... sono 4... blu viola oro e verde...umbus ha scritto:per me la bravo piu' brutta è come uno scarabeo cangiante a 3 colori!
t'ignurent c'hal pozzed!!!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
x forza... manco sai cosa vuol dire cangiante... cmq basta sei in OTumbus ha scritto:scusa ne avevo saltato uno! vabbè grazie della correzione!BravoMan ha scritto:quanto 6 ignorante... sono 4... blu viola oro e verde...umbus ha scritto:per me la bravo piu' brutta è come uno scarabeo cangiante a 3 colori!
t'ignurent c'hal pozzed!!!
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
gia...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!