Sto omologando i 17... domandone!!!
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ahahah
cmq mi riferivo al fatto che io,passando dal 15 originale(che pesa veramente poco,c'avete fatto caso?? )al 16" ho notato un leggero calo dell'accelerazione...pero' e' passato parecchio tempo,quindi non vorrei sbagliarmi (ha..la mia e' un 1.8 )
cmq mi riferivo al fatto che io,passando dal 15 originale(che pesa veramente poco,c'avete fatto caso?? )al 16" ho notato un leggero calo dell'accelerazione...pero' e' passato parecchio tempo,quindi non vorrei sbagliarmi (ha..la mia e' un 1.8 )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
E' una cosa normale che sia diminuita l'accelerazione...la ruota essendo pi? larga di diametro impiega pi? tempo x compiere un giro completo...marcomariotti ha scritto:ahahah
no il rotolamento di legge deve essere lo stesso... senti un calo di prestazioni x la massa del cerchio che aumenta di peso... e aumenta anche l'impronta a terra del pneumatico... quindi l'atrito della gmma stessa... tutto qui:D:D:DD
cmq secondo vpi ? allargara quella bravo???
ps... la mia ? un 1.4... :D:D ma fino alla 3? fidati che stiamo li...D:D:D:D
cmq secondo vpi ? allargara quella bravo???
ps... la mia ? un 1.4... :D:D ma fino alla 3? fidati che stiamo li...D:D:D:D
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
mah bravoman... non saprei... allora mi faccio le camme e poi t do via
cmq l'impronta a terra e' uguale(se non un po' meno,le gomme che ho ora sembran piu' strette delle vecchie) perche' gia' montavo le 205
eh il peso si fa sentire...
cmq l'impronta a terra e' uguale(se non un po' meno,le gomme che ho ora sembran piu' strette delle vecchie) perche' gia' montavo le 205
eh il peso si fa sentire...
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
beh bravoman allora camme e variatore di fase
A parte gli scherzi col 17 non penso ci siamo problemi,il 18 invece magari te li crea...ricordo di una prova su elaborare di un bravo col 18"...ma era ingrassata parecchio ai fianchi...anche perche' dovresti passare a un 215 o 225 addirittura...
A parte gli scherzi col 17 non penso ci siamo problemi,il 18 invece magari te li crea...ricordo di una prova su elaborare di un bravo col 18"...ma era ingrassata parecchio ai fianchi...anche perche' dovresti passare a un 215 o 225 addirittura...
bella marco!!!
infatti... vai di camme e variatore... poi forse riesci a stare davanti a un 1.4!!!:D:D:D
cmq dovrei allargare troppo... poi 225 mi costano un capitale!!! molto piu commerciale 205/40/R17...
gia trovate a prezzo bazza!!!
umbus... ci chiediamo tutti se sei qui x fare polemica o x passare un po' di tempo a chiaccherare...
infatti... vai di camme e variatore... poi forse riesci a stare davanti a un 1.4!!!:D:D:D
cmq dovrei allargare troppo... poi 225 mi costano un capitale!!! molto piu commerciale 205/40/R17...
gia trovate a prezzo bazza!!!
umbus... ci chiediamo tutti se sei qui x fare polemica o x passare un po' di tempo a chiaccherare...
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
un amico mi diceva che esiste una leva particolare che agganciata ai mozzi permette di allargare e spingere il passaruota all'esterno evitando cosi' di riverniciare...voi mi sapete dire di piu' o se e' una bufala??
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
potete spiegarmi passo x passo come fare x omologare i 16??
cio?, son seduto a leggere la risposta al computer, mi alzo e cosa faccio? gommista??? dove devo andare?? poi la gomma come dev'essere? 205/45/16?? me lo dicono loro??
cio?, son seduto a leggere la risposta al computer, mi alzo e cosa faccio? gommista??? dove devo andare?? poi la gomma come dev'essere? 205/45/16?? me lo dicono loro??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=