vio che il JTD ha una gestione piu' raffinata....
Rimane sempre quello il concetto:
Anticipo,Nafta e Turbina.....Come SEMPRE,e come SEMPRE sara'.
Non e' che la Mappa allunghi i cilindri o allarghi la carreggiata,eh!
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
Moderatore: Staff
Ci sono anche tante altre cose che si modificano e non sono di base anticipo, nafta e turbina! Quali sono nn le dico xkè non mi pare giusto nei confronti di chi rimappa le centraline per professione, e dai quali ho imparato a farlo, andare a sputtanare ai 4 venti cosa e come viene modificatovincenzodileo ha scritto:di base Ross...stai dicendo esattamente quel che dico io...e' ov
vio che il JTD ha una gestione piu' raffinata....
Rimane sempre quello il concetto:
Anticipo,Nafta e Turbina.....Come SEMPRE,e come SEMPRE sara'.
Non e' che la Mappa allunghi i cilindri o allarghi la carreggiata,eh!
di Base e' e rimane questo....Ross79 ha scritto:Ci sono anche tante altre cose che si modificano e non sono di base anticipo, nafta e turbina! Quali sono nn le dico xkè non mi pare giusto nei confronti di chi rimappa le centraline per professione, e dai quali ho imparato a farlo, andare a sputtanare ai 4 venti cosa e come viene modificatovincenzodileo ha scritto:di base Ross...stai dicendo esattamente quel che dico io...e' ov
vio che il JTD ha una gestione piu' raffinata....
Rimane sempre quello il concetto:
Anticipo,Nafta e Turbina.....Come SEMPRE,e come SEMPRE sara'.
Non e' che la Mappa allunghi i cilindri o allarghi la carreggiata,eh!