Aprire i fari per verniciare o angel eyes

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Altra precisazione.Si pu? modellare a tubo aperto cio? senza gas e non ? un procedimento semplice...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

secondo me si f? prima a prenderli gi? fatti.... o al massimo farsi piegare un plexiglas e mettere 2 led alle estremit?.....
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

E' un ottima idea anche perch? prendere dei neon sagomati non costa poco perch? bisogna farli apposta
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

esatto!!!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da spago »

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

:rispetta: Good... Rimarrebbe xo uno spazio vuoto...Fosse pi? stretto si potrebbe risolvere con del silicone trasparente infatti se siliconi gli elettrodi di 2 neon vicini l'effetto ? di continuit?...
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da spago »

anche bmw ha uno spazio vuoto... quindi nn muore nessuno e questi sono gi? belle che pronti......
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 105 JTD GT

Messaggio da giaguar2 »

davide1983 ha scritto::rispetta: Good... Rimarrebbe xo uno spazio vuoto...Fosse pi? stretto si potrebbe risolvere con del silicone trasparente infatti se siliconi gli elettrodi di 2 neon vicini l'effetto ? di continuit?...
non credo proprio... :D
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

giaguar2 ha scritto:
davide1983 ha scritto::rispetta: Good... Rimarrebbe xo uno spazio vuoto...Fosse pi? stretto si potrebbe risolvere con del silicone trasparente infatti se siliconi gli elettrodi di 2 neon vicini l'effetto ? di continuit?...
non credo proprio... :D

Credimi ? proprio cos?...Ovvio da vicinissimo lo noti ma nel complesso viene bene
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da giaguar2 »

il mio amico nella sua bmw li ha e quando li accende li c'? proprio assenza di luce xk? da li' partono gli elettrodi!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Infatti quello che dico io ? una modifica artigianale se vogliamo per dare l'effetto di continuit?...Lo so perch? con le insegne luminose faccio la stessa cosa e sono con neon sagomati... :D
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da giaguar2 »

:D ma forse ? un po' bruttino a vedersi :gren: :gren: :]
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Se lo spazio tra gli elettrodi ? piccolo ci devi sbattere il naso per rendertene conto....Mio modesto parere
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione! :gren:

Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!! :pernacchia: :pernacchia:
:gren: :gren:

mi spieghi meglio?? e troppo complicaato, com'? l'effetto??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da giaguar2 »

Danybravo ha scritto:
giaguar2 ha scritto:ho preso gli anelli grezzi in germania a 6,50 + spese si spedizione, ho fatto2 fori da 5mm all'estemita di ogni anello, e ho inserito il led blu (con relative resistenze) ad alta luminosit? per fare in modo che si illumini di blu... ma puoi usare qualsiasi colore... I led li ho incassati nel foro con una goccia di colla attack, poi ho preso un tubetto (dove passa la benzina per esempio) e l'ho inserito nelle due estremit? in modo che copra il tratto iniziale dell'anello dove risiedono i 2 led perch? in quel tratto la luminosit? ? maggiore e quindi si noterebbe molto... Infine ho verniciato il tubo del colore della mia auto e ho incassato gli anelli nella zona ovale delle luci di posizione (parlo dei fari marea). Praticamente l'ovale delle luci di posizione l'ho colorato del colore della mia auto verso l'esterno in modo da renderlo circolare come ll'anello,e all'interno ho messo una pasta che fa in modo che la luce non passi attraverso il vetrino in corrispondenza dell'angel eyes perch? se no l'effetto della luce dell'angel viene smorzata dalla luce di posizione! :gren:

Questo ? cio' che mi sono inventato per mettere gli occhi dell'angelo sulla mia bravo, il lavoro ? durato un bel po' e soprattutto ci ? voluta molta fantasia nel farlo ma alla fine ne ? valsa la pena in quanto sono l'unico bravista che ha il provilegio di girare con gli angel!!!! :pernacchia: :pernacchia:
:gren: :gren:

mi spieghi meglio?? e troppo complicaato, com'? l'effetto??

ho messo una foto dell'effetto nelle pagine precedenti! :)
Rispondi