io del CESSO TRITATO.....nn metterei Nulla......consiglio l'X1R visti gli eccellenti risultati sulla mia TD100 e sulla JTD di Quetz....
Pure per il Cambio....
Gli iniettori ogni 100.000 di norma andrebbero PULIZZATI...
Vinz_O_Lion ha scritto:io del CESSO TRITATO.....nn metterei Nulla......consiglio l'X1R visti gli eccellenti risultati sulla mia TD100 e sulla JTD di Quetz....
Pure per il Cambio....
Gli iniettori ogni 100.000 di norma andrebbero PULIZZATI...
a cosa serve l X1R?e dove lo trovo e quanto costa?
Se vuoi un additivo antiattrito per l'olio motore ti consiglio quello al fullrene della Bardhal.
Se vuoi un additivo antiattrito per il cambio ti consiglio il Ceramic Power Liquid.
Se vuoi un additivo che faccia diminuire i fumi di scarico ti consiglio di non sprecare i tuoi soldi
Della STP ti consiglio solamente l'additivo per la pulizia degli iniettori e solamente se la macchina ne ha effettivo bisogno.
e come faccio a sapere se ha bisogno di avere una pulita agli iniettori??
la makkina ha 117000 km e nn li ho mai fatti pulire..
Se vuoi pulire gli iniettori con l'additivo devi usare quello specifico che mi pare si chiamo tune-up...non ricordo di preciso me lo aveva detto il meccanico tempo addietro
usa il pulitore completo sistema iniezione marca AUTOPLUS. lo trovi su ebay, è forse una delle uniche poche cose che funzionano veramente.. consigliano anche dopo il trattamento la sostituzione del filtro gasolio.. io ho sentito i miglioramenti..
additivo motore X1R, confermo
additivo cambio sempre X1R
l'X1R lo consiglio una volta ogni anche nel serbatoio
ola, sapreste dirmi che olio posso mettere nel cambio, per avere piccoli miglioramenti se non grandi, che sia compatibile con il sitonflon specifico per cambi.....a dimenticavo, ho un jtd 105...
attendo..ciaoooooo
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195 presentazione !?
virus ha scritto:ola, sapreste dirmi che olio posso mettere nel cambio, per avere piccoli miglioramenti se non grandi, che sia compatibile con il sitonflon specifico per cambi.....a dimenticavo, ho un jtd 105...
virus ha scritto:ola, sapreste dirmi che olio posso mettere nel cambio, per avere piccoli miglioramenti se non grandi, che sia compatibile con il sitonflon specifico per cambi.....a dimenticavo, ho un jtd 105...