menu' nascosto
Moderatore: Staff
menu' nascosto
salve ragazzi voi sapete cosa succede se accendo il quadro mentre tengo premuto il pulsantino per azzerare i km? mi hanno detto che cosi facendo sul display compare un menu' nascosto.....sapete qualcosa a riguardo,grazie anticipatamente.
- SpeCiaLBraVO
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: ☆JTD-GT☆
Re: menu' nascosto
Ciao anche io ho cercato in tutti i modi di trovare sto menù nascosto ma tutte le prove che ho fatto sono risultate negative sembra che sulle Bravo non ci sia alcun menù nascosto tenendo premuto in vari modi come dici il pulsantino dei km non succede nulla se non appunto azzerare i km parziali...
Qualcuno sa come fare!?!?!? E se esiste un menù nascosto sopratutto|?|?!?
Qualcuno sa come fare!?!?!? E se esiste un menù nascosto sopratutto|?|?!?
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★
☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
la Bravo non ha nessun menu' nascosto,non avendo can-bus
tutt'al piu' esistono alcune procedure manuali per azzerare alcune cose (tipo una sequenza ben precisa di manovre per azzerare i fiinecorsa dei clima automatici),ma nulla di piu'
tutt'al piu' esistono alcune procedure manuali per azzerare alcune cose (tipo una sequenza ben precisa di manovre per azzerare i fiinecorsa dei clima automatici),ma nulla di piu'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Ragazzi io ho la Brava e non so cosa intendiate per menu nascosto, ma io se effettuo questa procedura escono altre cose. La prima non si capisce, sono diverse liniette messe a caso, probabilmente qualche codice, la seconda cosa che esce è imiles sempre con liniette strane (mi pare) e poi miles, quest'ultimo a quanto ho capito è se si volesse usare il miglio invece che il chilometro. Appena posso fotizzo.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>