freni
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- spago
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freni
allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
- davide1983
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sti caxxi a loro sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso ) e cosi' ci magnano sopra
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
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guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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m4rc8 sai che sono disponibile ad ospitarti..m4rc8 ha scritto:sti caxxi a loro sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso ) e cosi' ci magnano sopra
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi
poi andiamo a far razzia alla Brembo (è a 6 km da casa), non contenti attraversiamo la strada ed entriamo all'antera/valbrem e ci freghiamo anche dei cerchi
- fox_039
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Re: freni
1000 € non sono pochi ma credevo che per questo kit ce ne volessero molti di più, alla fine non è poi tanto visto i prezzi della concorrenza. Comunque Monza è la pista + distruttiva per i freni e per risparmiarli non esiste cosa migliore di togliere peso, quindi a voler fare le cose fatte bene per girarci bisognerebbe svuotare completamente la macchina (sedili, ruota di scorta...) e non portare passeggeri, questo porta già grandi vantaggi.spago ha scritto:allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
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diciamo che i miei avevano già 3 anni alle spalle e xloro era la 3 volta a monza, son senza baffi e sono anch eun pò consumati......e poi guidava il mio amico e si sarà fatto prendere la mano....ma cmq nn dovevano fumare come 50 bistecche messe assieme sulla piastra.....e poi io abito in semi montagna e mi serve..frenareeeeee
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Io non ho avuto problemi a monza ma contando che al posteriore posso ancora guadagnare qualcosa penso che montero' il ponte posteriore della marea o dell' HGT.. non ci sono differenze vero?
Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli
Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli
Fiat Bravo..rulez!