freni
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
freni
allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
sti caxxi a loro sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso ) e cosi' ci magnano sopra
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
m4rc8 sai che sono disponibile ad ospitarti..m4rc8 ha scritto:sti caxxi a loro sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso ) e cosi' ci magnano sopra
poi andiamo a far razzia alla Brembo (è a 6 km da casa), non contenti attraversiamo la strada ed entriamo all'antera/valbrem e ci freghiamo anche dei cerchi
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
Re: freni
1000 € non sono pochi ma credevo che per questo kit ce ne volessero molti di più, alla fine non è poi tanto visto i prezzi della concorrenza. Comunque Monza è la pista + distruttiva per i freni e per risparmiarli non esiste cosa migliore di togliere peso, quindi a voler fare le cose fatte bene per girarci bisognerebbe svuotare completamente la macchina (sedili, ruota di scorta...) e non portare passeggeri, questo porta già grandi vantaggi.spago ha scritto:allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
diciamo che i miei avevano già 3 anni alle spalle e xloro era la 3 volta a monza, son senza baffi e sono anch eun pò consumati......e poi guidava il mio amico e si sarà fatto prendere la mano....ma cmq nn dovevano fumare come 50 bistecche messe assieme sulla piastra.....e poi io abito in semi montagna e mi serve..frenareeeeee
- Bravosparco
- Bravista
- Modello: 1.9 Jtd GT
Io non ho avuto problemi a monza ma contando che al posteriore posso ancora guadagnare qualcosa penso che montero' il ponte posteriore della marea o dell' HGT.. non ci sono differenze vero?
Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli
Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli
Fiat Bravo..rulez!