Produzione angel eyes

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Ross79
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: ----

Produzione angel eyes

Messaggio da Ross79 »

Ciao ragazzi, avevo in mente di provare a realizzare gli angel eyes per i fari Marea e, in caso di risultato positivo, commercializzarli.
Volevo sondare un po', giusto per fare due conti e vedere se mi conviene iniziare quest'esperienza o meno, chiedendovi di esprimere un vostro parere favorevole o contrario alla mia idea.
Riassumendo, se dovessi realizzare una produzione di angels per fari Marea, chi li vorrebbe?

Il discorso è valido anche per la nuova Bravo, per cui la domanda è rivolta anche ai possessori di quest'ultima.
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

realizzzarli è semplice ci son già belle ch epronti cè sempre il problema di aprire i fari senza spaccare tutto
Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

ho capito, ma io intendo fare un prodotto qualitativamente alto, anche se fatto artigianalmente. Poi ognuno è libero di farseli da se', qualora sia in grado o in volontà di realizzarli.
Per l'apertura del faro non ci posso far nulla, anzi, volendo, potrei vedere di commercializzare degli angels già montati in fari Valeo, quindi su proiettori di qualità, non come gli Fk che non si possono regolare e fanno luce a cavolo!
Oppure se qualcuno volesse solo gli angels potrebbe farli montare dal carrozziere, in modo da non spaccare nulla.
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

bhe,se il prodotto è "qualitativamente alto" come dici te,e li fai su Valeo,e soprattutto se il prezzo non è uno sproposito, io potrei essere un acquirente! magari li sistemi anche già per adattarli sulla bravo :metallica:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.4 sx
Contatta:

Messaggio da Furios »

aprire i fari è una caXXata......ne ho già aperti (e kiusi) 5 senza problemi!!!..anzi mi sto migliorando..sia in tempo ke in qualità!!!

..cmq a me piacerebbe avere gli angels......e ne conosco anke altri a cui potrebbero interessare!!!
Immagine
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.4 12v
Contatta:

Messaggio da Welter »

c'era gia la guida... :hola:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

L'idea è interessante ross ma questa è una domanda che mi pongo da tempo...e questo vale anche per prodotti gia in commercio....Se si brucia un angioletto si può cambiare senza troppi problemi?Anche perchè non tutti si mettono li a smontare il faro...spece se te lo devi far fare....Anche quelli che commercializzano...una figata ma al livello pratico sono di facile manutenzione? :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

davide1983 ha scritto:L'idea è interessante ross ma questa è una domanda che mi pongo da tempo...e questo vale anche per prodotti gia in commercio....Se si brucia un angioletto si può cambiare senza troppi problemi?Anche perchè non tutti si mettono li a smontare il faro...spece se te lo devi far fare....Anche quelli che commercializzano...una figata ma al livello pratico sono di facile manutenzione? :tongue:
è vero, ed infatti questo è il motivo per cui non mi sono messo a risolvere il problema dei miei... inaccessibilità senza scollare tutto dei led...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

davide1983 ha scritto:L'idea è interessante ross ma questa è una domanda che mi pongo da tempo...e questo vale anche per prodotti gia in commercio....Se si brucia un angioletto si può cambiare senza troppi problemi?Anche perchè non tutti si mettono li a smontare il faro...spece se te lo devi far fare....Anche quelli che commercializzano...una figata ma al livello pratico sono di facile manutenzione? :tongue:
bel dubbio,io non ci avevo pensato!! :gren:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

:]
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

gli angel costruiti come quelli Bmw han delle lampade particolari,innestate sugli anelli.. per riuscire nella riparazione bisognerebbe utilizzare questi led
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.4 sx
Contatta:

Messaggio da Furios »

ma cmq...quelli della bmw si sostituiscono senza aprire il faro...c'è il foro posteriore....cosa ke sui fari marea nn si può fare!!!
Immagine
Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

Esatto, un'eventuale sostituzione sarebbe rompiscatole, ma i led, soprattutto quelli di qualità, durano una vita: basta pensare ai led che abbiamo sui pulsanti alzavetri, o in altre parti della vettura.
Quindi una volta montati correttamente, non credo ci sarà bisogno di riaprirli successivamente. Se poi qualcuno fa qualche macello nel montaggio... :gren:
Rimappature centraline... provare per credere!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ma mettendo i led riesci a dare continuità al fascio?
Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

certo
Rimappature centraline... provare per credere!
Rispondi