Viscodrive
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Viscodrive
Allora la cosa è semplice...vorrei sapere, xchè questo mi è oscuro (e la cosa è assai strana), se la Bravo HGT 1a serie è dotata del dispositivo Viscodrive...a guidarla da questa sensazione, rispetto alla mia vecchia 1.6, anche con assetto originale sembra incollata a terra e non riesco a far pattinare la ruota interna in curva, nemmeno con il gas giù tutto!!!qualcuno ha notizie più certe????
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
vincenzodileo ha scritto:No.
Solo la 155,prodotta con o senza ViS....
xò devo dire che allora lo studio delle geometrie delle sospensioni è stato fatto ad arte...alla faccia dei nuovi progettisti che mettono su tutte ste boiate elettroniche e se ne lavano le mani meglio de ponzio pilato
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
155 Tesoruzzo....
Primi mesi del 98.
Stando a quanto siamo riusciti a ricostruire sulla storia di questa macchinuccia...ebbene......
e' un'ibrido prima seconda serie.....con cromosomi prettamente Cruccki....In pratica un esemplare destinato all'esportazione.
Con parti Meccaniche e di carrozzeria a CAVALLO fra le due Serie...per esempio ho la Mascherina della Seconda,gli strumenti della Prima....la Serie di Sedili della seconda,il 155 SENZA Vis.i Fari della SECONDA serie(poii divenuti Marea...)...Impianto Elettrico IBRIDO (ho dei connettori che dovrebbero trovarsi solo sulla Seconda,Centralina Airbag(sob) della SECONDA SERIE,Plastiche cruscotto della Prima........ ...INUTILIZZATI....)....e TANTO altro ancora....
....Un bordello insomma..
Piccolo particolare....
La plastiche interne sebranio di qualita' leggermente diversa da quelle del TD100...pur essendo di simili colori...secondo gli "esperti" anche questo e' dovito al fatto che l'auto doveva andare in GERMAGNA......Mah.....
Pessima abitudine di casa FIAT...
Un mio amico aveva una Uno 45 Belga che a confronto con la mia sembrava un MASERATI 4Porte.....
Mi auguro che nn sia piu' cosi'.
Primi mesi del 98.
Stando a quanto siamo riusciti a ricostruire sulla storia di questa macchinuccia...ebbene......
e' un'ibrido prima seconda serie.....con cromosomi prettamente Cruccki....In pratica un esemplare destinato all'esportazione.
Con parti Meccaniche e di carrozzeria a CAVALLO fra le due Serie...per esempio ho la Mascherina della Seconda,gli strumenti della Prima....la Serie di Sedili della seconda,il 155 SENZA Vis.i Fari della SECONDA serie(poii divenuti Marea...)...Impianto Elettrico IBRIDO (ho dei connettori che dovrebbero trovarsi solo sulla Seconda,Centralina Airbag(sob) della SECONDA SERIE,Plastiche cruscotto della Prima........ ...INUTILIZZATI....)....e TANTO altro ancora....
....Un bordello insomma..
Piccolo particolare....
La plastiche interne sebranio di qualita' leggermente diversa da quelle del TD100...pur essendo di simili colori...secondo gli "esperti" anche questo e' dovito al fatto che l'auto doveva andare in GERMAGNA......Mah.....
Pessima abitudine di casa FIAT...
Un mio amico aveva una Uno 45 Belga che a confronto con la mia sembrava un MASERATI 4Porte.....
Mi auguro che nn sia piu' cosi'.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Si la Bravo di suo devo dire che nn e' male....affatto...specie se si pensa alla sua progenitrice TIPO,che io ho avuto,spesso"avventurosa..."
Pero' rimango dell'idea che quella sua tendenza ad andare via di posteriore sia diretta discendenza della Mamma...ma che va' corretta con un adeguato assetto...
P.S. il Viscodrive cmq aiutava piu' in accellerazione(un vero e proprio antislittamento...) che in tenuta...
Pero' rimango dell'idea che quella sua tendenza ad andare via di posteriore sia diretta discendenza della Mamma...ma che va' corretta con un adeguato assetto...
P.S. il Viscodrive cmq aiutava piu' in accellerazione(un vero e proprio antislittamento...) che in tenuta...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Anche mio padre aveva una Uno 60S da mercato parallelo, destinata all'esportazione in Belgio... frecce bianche, gomme larghe e DOPPIO trattamento antiruggine, oltre alla CATRAMATURA DEGLI SCATOLATI della carrozzeria... e a un motore 1100 a metà strada tra il normale 1100 con carburatore doppiocorpo e il famoso ENERGY SAVING... milioni di tubetti e 18Km/litrovincenzodileo ha scritto:La plastiche interne sebranio di qualita' leggermente diversa da quelle del TD100...pur essendo di simili colori...secondo gli "esperti" anche questo e' dovito al fatto che l'auto doveva andare in GERMAGNA......Mah.....
Pessima abitudine di casa FIAT...
Un mio amico aveva una Uno 45 Belga che a confronto con la mia sembrava un MASERATI 4Porte.....
Mi auguro che nn sia piu' cosi'.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
capisco cosa dite il mio vecchio kiup era di importazione parallela from germani e con un kittino estetico pauroso sotto para ante e poste + minigonne fighissime e spoiler il tutto gia di serie in vendita come limited edition cosa che in italia non si è mai vista vabbeh...
@vinz cmq le plastiche sono di una qualità nettamente superiore rispetto alle altre versioni
@vinz cmq le plastiche sono di una qualità nettamente superiore rispetto alle altre versioni
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Mmm...
Bono a sapesse...
(DA LEGGERE CON VOCE TIPO IL NARRATORE DEI FILM DI FANTOZZI)E nella notte, ignoti rubarono i pannelli portiera di Trudy, i pannelli posteriori e i parasole, e fuggirono nel buio...
Bono a sapesse...
(DA LEGGERE CON VOCE TIPO IL NARRATORE DEI FILM DI FANTOZZI)E nella notte, ignoti rubarono i pannelli portiera di Trudy, i pannelli posteriori e i parasole, e fuggirono nel buio...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta: