Ragazzi ho un problema sulla bravozza (1.9jtd euro2), il minimo ballerino, adesso vi spiego.
quando accendo la macchina, sia a caldo che a freddo, il minimo, balla per alcuni secondi circa 5, per poi tornare regolare. il problema si ripete con il clima acceso, il minimo ? sempre ballerino, quando mi fermo in coda sono costretto a lasciare il piede sull'acceleratore.
egr tappata, debimetro nuovo, sensore di fase cambiato, il problema non si riesce proprio a risolverlo, settimana prossima far? la pulizia del sistema di aspirazione, visto che mi si era bloccata l'egr, era rimasta aperta.
adesso vi chiedo, qualcuno di voi ha avuto in passato questo problema? la macchina ha 130.000 km, sempre tenuta alla perfezione.
minimo ballerino
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
io ho una 1.4 ma certe volte l'astina del contagiri balla anche a me, ma poi si stanca presto e torna normale...
Secondo voi perch? fa cosi?
Secondo voi perch? fa cosi?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Veleno83
- Bravista inesperto
- Modello: JTD 105 GT
no no...........anche il motore v? su e gi?nixx ha scritto:con il clima acceso lo fa anche a me va su e giu di circa 50giri.. x il sensore di fase non c'entra nulla settimana scorsa ? impazzito il mio risultato: stavo andando e la macchina si ? spenta di colpo e non ne voleva sapere di riaccendersidopo 10 min ? ripartita al primo colpo
cmq non ? quello
- Veleno83
- Bravista inesperto
- Modello: JTD 105 GT
quando il mio ha dato i numeri, la macchina per fortuna era accesa, quandi son riuscito a tornare a casa, poi non ? pi? partitanixx ha scritto:con il clima acceso lo fa anche a me va su e giu di circa 50giri.. x il sensore di fase non c'entra nulla settimana scorsa ? impazzito il mio risultato: stavo andando e la macchina si ? spenta di colpo e non ne voleva sapere di riaccendersidopo 10 min ? ripartita al primo colpo
cmq non ? quello