Ciao ragazzi, sono nuovo tra voi e subito apro un Topic descrivendo una problematica.
La mia Bravo 1.6 120cv MJet, senza preavviso, attiva la ventola di raffreddamento motore, in qualsiasi circostanza e a qualsiasi temperatura acqua. Allo stesso tempo si verificano strattonamenti, più o meno forti, senza che si accenda nessuna spia di avaria.
Ditemi la vostra sono mesi che ho questo problema e Fian non è assolutamente in grado di risolverlo.
grazie.
Marco.
Strattonamenti Nuova Fiat Bravo
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 JTD165
Re: Strattonamenti Nuova Fiat Bravo
io sarei già in officina/concessionaria....a prescindere, anche se nn ho la più vaga idea di cosa si trattiPriu ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo tra voi e subito apro un Topic descrivendo una problematica.
La mia Bravo 1.6 120cv MJet, senza preavviso, attiva la ventola di raffreddamento motore, in qualsiasi circostanza e a qualsiasi temperatura acqua. Allo stesso tempo si verificano strattonamenti, più o meno forti, senza che si accenda nessuna spia di avaria.
Ditemi la vostra sono mesi che ho questo problema e Fian non è assolutamente in grado di risolverlo.
grazie.
Marco.
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Re: Strattonamenti Nuova Fiat Bravo
Prova a staccare il condizionatore e vedi se tee lo rifà . La ventola può partire anche per il clima.