CIAO A TUTTI!!
volevo info da coi circa quello che mi è successo ieri...
mentre stavo in autostrada con climatizzatore acceso da un'oretta più o meno...ad un certo punto dalla bocchetta centrale (quella sopra lo stereo per intenderci) è comunciato ad uscire tipo gas o fumo ..inodore però ..dal colore grigio .ripeto solo dalla bocchetta centrale!!
Preoccupato ho subito spento il clima...e ho continuato il viaggio...dopo un 10 minuti ho fatto ripartire il clima ed è andato tutto bene...solo che ho notato una cosa...che l'aria non è più fredda come prima...ci mette un po di più a raffreddare l'auto??
Secondo voi che può essere?? potrebbe essere uscito gas dal circuito??
è mai capitato questa cosa a voi??
grazie
problema climatizzatore
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Re: problema climatizzatore
a me è capitato una volta sulla Punto: mi hanno detto che era vapore, condensato per la troppo umidità . l'ha fatto solo una volta, ed ha terminato da solo dopo un minuto. dopo, non ho notato modifiche sul funzionamneto.
Antonio
- Humbert
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Ragazzi dormite sogni tranquilli, è normale ciò che è successo!!! potrebbe capitarvi di notarlo maggiormente se tenete il clima acceso per molto tempo, poi lo spegnete (sempre mentre siete in movimento) e dopo pochi minuti lo riaccendete...Vapori dovuti agli scambi termici
15 anni che guido macchine climatizzate ed è sempre successo
15 anni che guido macchine climatizzate ed è sempre successo
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Giordy86
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport
- Numero Socio: 192
Infatti è una cosa normale, quello che non è normale è che dopo che lo hai riaccesso non funzionava bene come prima è strano...
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 16v
infatti a me sembra che dopo quello che è successo l'aria sia meno fredda del solito..prima era gelata adesso no ...comunque oggi ho notato che si è formata una piccola pozza d'acqua sotto la bocchetta di uscita dell'aria quella che vai sui piedi...proprio un bel pochino d'acqua ..ma è normale??
visto che io avevo anche bloccato le uscite dei piedi e facevo uscire l'aria solo dalle bocchette superiori ..come puo' essere che si forma st'acqua???
visto che io avevo anche bloccato le uscite dei piedi e facevo uscire l'aria solo dalle bocchette superiori ..come puo' essere che si forma st'acqua???