come accennato gia' nel topic della mia Bravo, da un paio di mesetti ho un problema al sensore giri.
I sintomi sono:
- forti saltelli tra i 1200 e i 1800giri, quindi in accelerazione
- al minimo, a motore bello caldo, si sentono dei battiti piu' forti degli altri, avvertiti non solo tramite piccole vibrazioni nello sterzo ma anche dal suono del motore
Fatta la diagnosi, e' risultato:

Flagello mi ha quindi prestato un sensore giri che in teoria dovrebbe funzionare e mi ha consigliato di verificare che la distanza tra la ruota dentata e il sensore sia corretta.
Dando uno sguardo nel manuale pero' non mi e' sembrato essa sia impostabile, e mi e' inoltre sorto un dubbio: puo' essere che il meccanico l'abbia smontato e rimontato male quando mi ha fatto la distribuzione a luglio??
Prima di provare il sensore giri prestatomi e cimentarmi nello smontaggio vorrei sentire la vostra opinione, anche perche' leggendo nel manuale si tratta solamente di un magnete con tre fili in tutto...insomma, mi pare difficile si possa guastare

Suggerimenti?
Grazie
