come accennato gia' nel topic della mia Bravo, da un paio di mesetti ho un problema al sensore giri.
I sintomi sono:
- forti saltelli tra i 1200 e i 1800giri, quindi in accelerazione
- al minimo, a motore bello caldo, si sentono dei battiti piu' forti degli altri, avvertiti non solo tramite piccole vibrazioni nello sterzo ma anche dal suono del motore
Fatta la diagnosi, e' risultato:
![Immagine](http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/849/i90i.png)
Flagello mi ha quindi prestato un sensore giri che in teoria dovrebbe funzionare e mi ha consigliato di verificare che la distanza tra la ruota dentata e il sensore sia corretta.
Dando uno sguardo nel manuale pero' non mi e' sembrato essa sia impostabile, e mi e' inoltre sorto un dubbio: puo' essere che il meccanico l'abbia smontato e rimontato male quando mi ha fatto la distribuzione a luglio??
Prima di provare il sensore giri prestatomi e cimentarmi nello smontaggio vorrei sentire la vostra opinione, anche perche' leggendo nel manuale si tratta solamente di un magnete con tre fili in tutto...insomma, mi pare difficile si possa guastare
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Suggerimenti?
Grazie
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)