@Cla' se ti sembra che io abbia POCA personalita'...mi pare che nn mi conosca abbastanza.
Da quel che mi dicono al limite ho il problema opposto.
Ma........
Io nn sono un MECCANICO.
Non sono un Preparatore.
E nn lo sei NEPPURE TU,mi pare.
Percio' siamo due appassionati.
Detto questo il tono del tuo post e' pure offensivo secondo me,ma sono certo che in quel momento eri scarsamente lucido.
In caso contrario queste cose ANTIPATICHE me le dici di persona,qui si va' OLTRE il buon gusto e le opinioni TECNICHE.
Se vuoi che ti dica come e' andata,io ho chiesto a MIMMO se andare BEN oltre il 30% sia SANO su un JTD...e lui mi ha detto "assolutamente NO...."
Magari Mimmo,Mecca
Ferrari di Fama NAZIONALE e' un EDIT AUTOMATICO,o similia,nn so.
Ed invece Caludio del BTC che fa centraline da qualche mese il DEPOSITARIO della verita' assoluta....
Puo' essere,nella vita nn si finisce mai di sorprendersi abbastanza...
Io RIPORTO le opinioni di ch ne sa piu' di me e certamente di te messi assieme.
gli OT saranno tali sinche' TU li riaprirai.
Per eventuali altri scambi ti invito in PM,e spero che modificherai il tono di quel post perche'nn me lo merito di certo.
In ogni caso nn riprendero' PIU' un discorso a dir poco PROVOCATORIO.
E cmq ti SQUALIFICA perche' a dir poco INFANTILE.
DettoQuesto...si parlava di TURBIZZAZIONE....mi pare no???
P.S. un principe del Foro,ovvero un LEGALE di FAME ed abilita' RICONOSCIUTE a LIVELLI di ECCELLENZA,e' L'esempio che piu' mi si avvicina,ovviamente...
Credo di poter dire che se Leone fosse un avvocato,sarebe un principe del Foro.
Tutto qui.
Se magari leggi con ATTENZIONE cosa ho scritto,per una volta,nn incorri piu' in fraintendimenti che ,tra l'altro,ti fanno fare pure una pessima figura,Cla'.
Io ti ripeto chiudo qui.
Percio' l'ultima parola,se vorrai,sara' Tua.
ti lascio aperti,ovviamente ,i miei Pm,perche' so' che sai essere molto piu' gradevole di cosi'.Anche se a volte viene da chiedersi come mai fai di TUTTO pe dimostrare il contraio.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)