Colpa tua? Noooooooo, non dire cavolateBravo4ever ha scritto:colpa mia Rosà ..non me ne volere...ma Trudy mi ha stregato col suo canto...peggio delle sirene con ulisse...
![]()
![]()
cmq alla faccia del db killer Vinz!!!
![]()
![]()
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![TIE! :tie:](./images/smilies/sgrat.gif)
Avrò altre occasioni per provarla
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
Colpa tua? Noooooooo, non dire cavolateBravo4ever ha scritto:colpa mia Rosà ..non me ne volere...ma Trudy mi ha stregato col suo canto...peggio delle sirene con ulisse...
![]()
![]()
cmq alla faccia del db killer Vinz!!!
![]()
![]()
Buongustaio...........Vinz_O_Lion ha scritto:Oddio quasi quasi rischio.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito và , te la devo spiegà sta cosa.... Hai scritto ke a furia di rombate è diventato sordo il mimmone..... Metti la T che ho detto davanti a ROMBATE e se capisce tutto....... PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEVinz_O_Lion ha scritto:Mimmo me sa che a furia di ROMBATE e' diventato SORDo...
eheheh Calo' Conosco MOLTO bene quel motore ......solo in versione 3.000 e Automatica....ehm....senza offesa....credo di andare un CINICHINO di piu'.......djcalo ha scritto:Hey vinz..mi sto accorgendo solo adesso che il tuo motore e' diventato un 2.5!
Siamo pari...anch'io ho un 2.5 220cv..pero' su un Jaguar S-type..![]()
Pero' io ho un cilidro in piu'..e 24 valvole!![]()
E 800kg in piu'..![]()
djcalo ha scritto:Certo! Infatti parlo io di dati tecninci riportati sui vari giornali...mica l'ho guidata io a quella velocità ...sei fuori!