Ecco il nuovo Navigatore!!!!
In attesa di sistemare il vecchio Amstrad(problemi al monitor....)
arriva il Garmin Street Pilot I3
Recensione :
Garmin StreetPilot i3 é il navigatore GPS nano a 12 canali paralleli, il più piccolo ad oggi in commercio infatti misura 7,6 x 6,9 x 5,4 cme pesa solo 150 grammi. Ma non sottovalutatelo: sa il fatto suo!
Questo navigatore è completo nelle sue funzioni e semplice da usare. A cominciare dai tasti che sono ridotti a una semplice rotellina per la navigazione nei menù con pochi fronzoli e immediati e due tasti frontali. Lo schermo da 2,5″ a 32000 colori antiriflesso consente una perfetta visione dei dati anche con il sole che sbatte contro o con poca luce grazei alla retroilluminazione. Possibilità di visualizzare le mappe sia in 3D sia in due dimensioni. Garmin ovviamente “parla†e vi guida con comandi inequivocabili verso la meta. Dispone di una slot per espansione con memorie di tipo TransFlash; mentre sulla memoria interna sono pre-caricate le mappe dell’Italia. L’alimentazione è garantita da due batterie AA o attraverso il cavo 12/24 Volt in dotazione nella scatola.
http://www.tecnozoom.it/navigatori-sate ... ot-i3.html
!!!
Dovrebbe essere cmq un altro pianeta rispetto all'AMSTRAD........ed ora mi devo inventare qualcosa per integrarlo nella plancia.....
Idee in proposito?