Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
attendiamo Fotazze Gab.........
Cmq confermo fu lo stesso effetto che sentii sulTD100 mettendo i tubi in metallo.....
Cmq confermo fu lo stesso effetto che sentii sulTD100 mettendo i tubi in metallo.....
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Te l'avevo detto che cambiava la spinta..
Adesso tocca a te Gab...si deve risolvere il problema estetica!
Adesso tocca a te Gab...si deve risolvere il problema estetica!
scusate un chiarimento:
io ho prepareto il materiale per tugliere il tubo in plastica dell' Ic all' aspirazione e mettere uno in metallo, ma dopo la prova fatta da quetz non so se mi conviene fare il lavoro dal turbo all' IC o dall'IC all' aspirazione???
io ho prepareto il materiale per tugliere il tubo in plastica dell' Ic all' aspirazione e mettere uno in metallo, ma dopo la prova fatta da quetz non so se mi conviene fare il lavoro dal turbo all' IC o dall'IC all' aspirazione???
- djcalo
- Super Bravista
Allora...in teoria andrebbero fascettati entrambi i tubi.
Io ad esempio, ho fascettato solo quello che va dall'IC all'aspirazione..perche' ho sostiuito da poco questo tubo e ho notato che e' molto piu' morbido del precendente.
Se il tuo e' semirigido (cioe' che se fai pressione con le dita devi mettere un po' di forza per schiacciarlo) allora va bene e non conviene fascettarlo.
Io ad esempio, ho fascettato solo quello che va dall'IC all'aspirazione..perche' ho sostiuito da poco questo tubo e ho notato che e' molto piu' morbido del precendente.
Se il tuo e' semirigido (cioe' che se fai pressione con le dita devi mettere un po' di forza per schiacciarlo) allora va bene e non conviene fascettarlo.
anch'io lo sostituito da poco preso in fiat 45 euro, pero non è lo stesso di quello che avevo di serie, bensi è uguale idento a quello che ha un mio amico su una 156 jtd 115, in pratica la differenza e che c'è una specie di protezione in alcuni punti del tubo di un materiale che sembra stoffa o qualcosa del genere che dovrebbe impedire al tubo di gonfiarsi eccessivamente, cmq penso che lo sostituiro con un tubo in metallo.djcalo ha scritto:Allora...in teoria andrebbero fascettati entrambi i tubi.
- djcalo
- Super Bravista
E proprio questo tubo si gonfia tantissimo!
E' uguale al mio...diventa una palla!
Fascetttttttttttaaaaaa!
Fascetttttttttttaaaaaa!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Io invece il tubo superiore ce l'ho rigido e anche TELATO... non lo fascetterò...
Quello sotto aveva la consistenza del tubo dell'acqua del radiatore...
Siccome questo tubo sta in basso, è seminascosto e di solito è imbrattato di olio , io conto di rifascettarlo quando potrò, con le fascette nere, che oltre a essere quasi invisibili, hanno il pregio di essere ancora più dure di quelle bianche.
Quello sotto aveva la consistenza del tubo dell'acqua del radiatore...
Siccome questo tubo sta in basso, è seminascosto e di solito è imbrattato di olio , io conto di rifascettarlo quando potrò, con le fascette nere, che oltre a essere quasi invisibili, hanno il pregio di essere ancora più dure di quelle bianche.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
ho messo a confronto il tubo originale che ho tolto perche c' era una crepa e il tubo che ho comprato in effetti hai proprio ragione il tubo originale è molto piu' duro di quello che ho montato adesso, comunque ho gia iniziato a modificare il vecchio tubo inserendo parti in metallo, purtruppo non riesco a sagomarlo melle curve quindi utilizzerò il tubo in plastica fascettandolo a dovere, spero di riuscirci e di avere i benefici che hai avuto tudjcalo ha scritto:E proprio questo tubo si gonfia tantissimo!
Fascetttttttttttaaaaaa!
- elfo7
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 jtd GT
potete mandarmi delle foto? Vorrei farlo anch'io e nn vorrei sbagliare tubi...
Se nn si riesce ad inserire qui le foto, me le mandate a [email protected]
Grazie...
Grazie...
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
si infatti le vorrei ank' io....elfo7 ha scritto:potete mandarmi delle foto? Vorrei farlo anch'io e nn vorrei sbagliare tubi...
Grazie...
sono interessato.grazieeeeeee
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
ma non c'è un modo per postare ste benedette foto! chiedo la cortesia a djcalo di mandarmi qualche foto per email [email protected]
grazie
grazie
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Io devo fare le foto sia della modifica all'airbox BY QUETZ che alla fascettatura BY CALO...gexi83 ha scritto:ma non c'è un modo per postare ste benedette foto! chiedo la cortesia a djcalo di mandarmi qualche foto per email [email protected]
grazie
Se je la faccio domenica fotizzo e domenica sera uppo
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- djcalo
- Super Bravista
gexi83 ha scritto:ma non c'è un modo per postare ste benedette foto! chiedo la cortesia a djcalo di mandarmi qualche foto per email [email protected]
grazie
Ops..scusate ragazzi...mi e' sfuggito..le sto mandando a tutti e due!
- djcalo
- Super Bravista
Foto inviate a : [email protected]
[email protected]
Stephanos, come faccio a mandartele se non mi dici la tua casella di posta?
@ Elfo7 & Gexi: mi raccomando, sono protette da copyright!
[email protected]
Stephanos, come faccio a mandartele se non mi dici la tua casella di posta?
@ Elfo7 & Gexi: mi raccomando, sono protette da copyright!