Incremento su JTD sperimentato DJCALO
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
grazie per la foto,
stasera penso di finire il lavoro che ho fatto sul mio tubo: ho preso il tubo vecchio ke si era crepato l' ho tagliato e ho sostituito la parte crepata con un tubo in ferro, e poi ho fascettato anch'io. la mia paura e che vista la pressione il tubo in ferro si possa sfilare anche se ho messo su ogni lato due fascette in metallo. voi che dite c' è pericolo?????? se riesco domani post qualche foto
stasera penso di finire il lavoro che ho fatto sul mio tubo: ho preso il tubo vecchio ke si era crepato l' ho tagliato e ho sostituito la parte crepata con un tubo in ferro, e poi ho fascettato anch'io. la mia paura e che vista la pressione il tubo in ferro si possa sfilare anche se ho messo su ogni lato due fascette in metallo. voi che dite c' è pericolo?????? se riesco domani post qualche foto
- djcalo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Se le fascette in metallo sono ben strette, penso che non dovrebbero esserci problemi..puoi non so'...provare per credere.
Fammi sapere.
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Secondo me NESSUN PROBLEMA....gexi83 ha scritto:grazie per la foto,
stasera penso di finire il lavoro che ho fatto sul mio tubo: ho preso il tubo vecchio ke si era crepato l' ho tagliato e ho sostituito la parte crepata con un tubo in ferro, e poi ho fascettato anch'io. la mia paura e che vista la pressione il tubo in ferro si possa sfilare anche se ho messo su ogni lato due fascette in metallo. voi che dite c' è pericolo?????? se riesco domani post qualche foto
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Anche secondo me... due fascette metalliche per lato, belle strette... e che deve uscire?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
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- djcalo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Ieri sera, come Quetz sa', alle 22.30 ho dato il via all'operazione "FASCETTAMENTO SECONDO TUBO".
Ho fascettato anche il tubo che va dalla turbina all'Intercooler..
Le prestazioni sono invariate..forse perche' nel mio caso era il tubo di prima a perdere pressione..
Ho fascettato anche il tubo che va dalla turbina all'Intercooler..
Le prestazioni sono invariate..forse perche' nel mio caso era il tubo di prima a perdere pressione..
- stephanos
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
puoi farlo premendo sull icona accanto a PM.djcalo ha scritto:Foto inviate a : [email protected]
[email protected]
Stephanos, come faccio a mandartele se non mi dici la tua casella di posta?
@ Elfo7 & Gexi: mi raccomando, sono protette da copyright!
grazie
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
qualcuno mi spiega come fare a inserire le foto grazie
- davide1983
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
se vuoi ti posso parlare della mia esperienza sul TD100....
Diciamo che i tubi siliconici cheho visto io(digran marca) possono essere cmq sogetti a qualche problemino di tenuta....
In ognicaso si tratta di un prodotto ECCELLENTE,neppure paragonabile ai tubi originali....
Marca di riferimento nel settore e' la SAMCO.
LINK: http://www.samcosport.com/
Io per una serie di motivi continuo a preferire tubi in ACCIAIO....
Certamente piu' rigidi(ovvio....) e sen'altro eterni.
Diciamo che i tubi siliconici cheho visto io(digran marca) possono essere cmq sogetti a qualche problemino di tenuta....
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
migliori sono quelli rigidi in acciaio,durano + tempo e nn hanno l effetto polmone ke anche quelli siliconici hanno,anche se in molta minor misura di quelli originali,spero ke x febbraio li avro montati
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- davide1983
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Bravojtd100 ha scritto:migliori sono quelli rigidi in acciaio,durano + tempo e nn hanno l effetto polmone ke anche quelli siliconici hanno,anche se in molta minor misura di quelli originali,spero ke x febbraio li avro montati
Come costo indicativo?
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
vorrei avere ank io le fotografie....
grazie
grazie
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Dunque..la Samco non produce tubi specifici per la Bravo, quindi andrebbe preso il modello normale e poi fare le curve/raccordi possibilmente in acciaio!davide1983 ha scritto:Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Questi tubi vanno montati solo in auto preparate di un certo livello...secondo me su un jtd anche di 130-140 cv, la riduzione del turbo lag è minima.
Appunto per questo motivo ho fascettato entrambi i tubi ( anche per salvaguardarli ) perche' gia' il primo mi e' esploso.
Adesso il turbo lag mi e' diminuito..c'e' ancora, è ovvio, pero' non ho speso piu' di 100 euro fra tubi e raccordi..ma appena che 5 euro.
- P86
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
djcalo ha scritto:Dunque..la Samco non produce tubi specifici per la Bravo, quindi andrebbe preso il modello normale e poi fare le curve/raccordi possibilmente in acciaio!davide1983 ha scritto:Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Questi tubi vanno montati solo in auto preparate di un certo livello...secondo me su un jtd anche di 130-140 cv, la riduzione del turbo lag è minima.
Appunto per questo motivo ho fascettato entrambi i tubi ( anche per salvaguardarli ) perche' gia' il primo mi e' esploso.
Adesso il turbo lag mi e' diminuito..c'e' ancora, è ovvio, pero' non ho speso piu' di 100 euro fra tubi e raccordi..ma appena che 5 euro.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
.djcalo ha scritto:Dunque..la Samco non produce tubi specifici per la Bravo, quindi andrebbe preso il modello normale e poi fare le curve/raccordi possibilmente in acciaio!davide1983 ha scritto:Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Questi tubi vanno montati solo in auto preparate di un certo livello...secondo me su un jtd anche di 130-140 cv, la riduzione del turbo lag è minima.
Appunto per questo motivo ho fascettato entrambi i tubi ( anche per salvaguardarli ) perche' gia' il primo mi e' esploso.
Adesso il turbo lag mi e' diminuito..c'e' ancora, è ovvio, pero' non ho speso piu' di 100 euro fra tubi e raccordi..ma appena che 5 euro.
scusa djcalo ma la tua bravo quanti cv ha?