Incremento su JTD sperimentato DJCALO

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gexi83
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da gexi83 »

grazie per la foto,
stasera penso di finire il lavoro che ho fatto sul mio tubo: ho preso il tubo vecchio ke si era crepato l' ho tagliato e ho sostituito la parte crepata con un tubo in ferro, e poi ho fascettato anch'io. la mia paura e che vista la pressione il tubo in ferro si possa sfilare anche se ho messo su ogni lato due fascette in metallo. voi che dite c' è pericolo?????? se riesco domani post qualche foto
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djcalo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da djcalo »

Se le fascette in metallo sono ben strette, penso che non dovrebbero esserci problemi..puoi non so'...provare per credere.
Fammi sapere.
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Vinz_O_Lion
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da Vinz_O_Lion »

gexi83 ha scritto:grazie per la foto,
stasera penso di finire il lavoro che ho fatto sul mio tubo: ho preso il tubo vecchio ke si era crepato l' ho tagliato e ho sostituito la parte crepata con un tubo in ferro, e poi ho fascettato anch'io. la mia paura e che vista la pressione il tubo in ferro si possa sfilare anche se ho messo su ogni lato due fascette in metallo. voi che dite c' è pericolo?????? se riesco domani post qualche foto
Secondo me NESSUN PROBLEMA....
;)
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Quetzalcoatl
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da Quetzalcoatl »

Anche secondo me... due fascette metalliche per lato, belle strette... e che deve uscire? :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
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djcalo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da djcalo »

Ieri sera, come Quetz sa', alle 22.30 ho dato il via all'operazione "FASCETTAMENTO SECONDO TUBO". :gren:

Ho fascettato anche il tubo che va dalla turbina all'Intercooler..
Le prestazioni sono invariate..forse perche' nel mio caso era il tubo di prima a perdere pressione..
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stephanos
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da stephanos »

djcalo ha scritto:Foto inviate a : [email protected]
[email protected]

Stephanos, come faccio a mandartele se non mi dici la tua casella di posta? :gren:

@ Elfo7 & Gexi: mi raccomando, sono protette da copyright! :adhone:
puoi farlo premendo sull icona accanto a PM.
grazie
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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gexi83
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da gexi83 »

qualcuno mi spiega come fare a inserire le foto :tongue: :tongue: grazie
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davide1983
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da davide1983 »

Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da Vinz_O_Lion »

se vuoi ti posso parlare della mia esperienza sul TD100....
Diciamo che i tubi siliconici cheho visto io(digran marca) possono essere cmq sogetti a qualche problemino di tenuta....
In ognicaso si tratta di un prodotto ECCELLENTE,neppure paragonabile ai tubi originali....
;)
Marca di riferimento nel settore e' la SAMCO.

LINK: http://www.samcosport.com/

Io per una serie di motivi continuo a preferire tubi in ACCIAIO....
Certamente piu' rigidi(ovvio....) e sen'altro eterni.
:hola:
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da Bravojtd100 »

migliori sono quelli rigidi in acciaio,durano + tempo e nn hanno l effetto polmone ke anche quelli siliconici hanno,anche se in molta minor misura di quelli originali,spero ke x febbraio li avro montati :gren:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da davide1983 »

Bravojtd100 ha scritto:migliori sono quelli rigidi in acciaio,durano + tempo e nn hanno l effetto polmone ke anche quelli siliconici hanno,anche se in molta minor misura di quelli originali,spero ke x febbraio li avro montati :gren:

Come costo indicativo?
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da stephanos »

vorrei avere ank io le fotografie....
grazie
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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djcalo
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da djcalo »

davide1983 ha scritto:Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Dunque..la Samco non produce tubi specifici per la Bravo, quindi andrebbe preso il modello normale e poi fare le curve/raccordi possibilmente in acciaio!

Questi tubi vanno montati solo in auto preparate di un certo livello...secondo me su un jtd anche di 130-140 cv, la riduzione del turbo lag è minima.

Appunto per questo motivo ho fascettato entrambi i tubi ( anche per salvaguardarli ) perche' gia' il primo mi e' esploso.

Adesso il turbo lag mi e' diminuito..c'e' ancora, è ovvio, pero' non ho speso piu' di 100 euro fra tubi e raccordi..ma appena che 5 euro.
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P86
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da P86 »

djcalo ha scritto:
davide1983 ha scritto:Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Dunque..la Samco non produce tubi specifici per la Bravo, quindi andrebbe preso il modello normale e poi fare le curve/raccordi possibilmente in acciaio!

Questi tubi vanno montati solo in auto preparate di un certo livello...secondo me su un jtd anche di 130-140 cv, la riduzione del turbo lag è minima.

Appunto per questo motivo ho fascettato entrambi i tubi ( anche per salvaguardarli ) perche' gia' il primo mi e' esploso.

Adesso il turbo lag mi e' diminuito..c'e' ancora, è ovvio, pero' non ho speso piu' di 100 euro fra tubi e raccordi..ma appena che 5 euro.
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by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
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gexi83
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO

Messaggio da gexi83 »

djcalo ha scritto:
davide1983 ha scritto:Scusate stavo leggendo ora la discussione...Sicuramente non credo che mi metterei a montare 200 fascette anche se il costo è relativamente ridicolo....Ho letto di tubi metallici e siliconici...Quali vanno meglio?E ci sono marche migliori o qualsiasi purchè specifica?
Dunque..la Samco non produce tubi specifici per la Bravo, quindi andrebbe preso il modello normale e poi fare le curve/raccordi possibilmente in acciaio!

Questi tubi vanno montati solo in auto preparate di un certo livello...secondo me su un jtd anche di 130-140 cv, la riduzione del turbo lag è minima.

Appunto per questo motivo ho fascettato entrambi i tubi ( anche per salvaguardarli ) perche' gia' il primo mi e' esploso.

Adesso il turbo lag mi e' diminuito..c'e' ancora, è ovvio, pero' non ho speso piu' di 100 euro fra tubi e raccordi..ma appena che 5 euro.
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scusa djcalo ma la tua bravo quanti cv ha?
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