neon interni

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

neon interni

Messaggio da Alexnes »

raga dove si fissano i neon sopra la pedaliera sia da una parte che da l'altra????
Socio N.91
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

tu mrc come li hai messi

Immagine
Socio N.91
Amad
Presidente
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Io li ho fissati facendo un buchetto nella plastica e mettendo una fascetta nera..
mentre dalla parte passeggero ci sono due sostegni che sembrano fatti apposta...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Allora dal lato guida ho fatto 2 buchi nella plancia sopra il poggiapiede e ho messo una vite con un dado...Fidati per? che ?p dura avvitare perch? passano a malapena le mani...Lato passeggiero ho smontato la parte sotto il portaoggetti(attenzione che ha gli incastri e se li rompi sono caxxi) e anche li vite pi? dado
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

Alexnes ha scritto:tu mrc come li hai messi

Immagine

dal lato passeggero c'? un neon attaccato con delle fascette ai cavi che gi? passano sotto.. mentre dall'altro lato sono led ad alta luminosit? orientabili che riflettono sui tappetini fissati con il biadesivo
Immagine

Immagine
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

ci ho messo un ora x fissare quello del lato guida alla fine l'ho fissato alla maniglia x aprire il cofano x il lato passeggero ci hao messo 5 min 2 viti e via
Socio N.91
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ma cos? non ti illumina la pedaliera :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

come no io intendevo il cofano anteriore
Socio N.91
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

A ok...Tutto chiaro....te l'ho detto che sul lato ? molto complicato avvitare 2 viti...Ci passavano a malapena le dita la sotto...Ho sudato per montarli...Ora li devo mettere dietro e nel baule ma rifaccio tutto l'impianto...devo solo trovare dove posizionare gli interruttori tipo avio...Idee?Gi? che siamo in tema di neon...Avevo pensato di fianco al freno a mano ma non si pu? smontare agevolmente... :tongue: :)
Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

in che senso nn si puo smontare agevolmente.....cosa????
Socio N.91
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Sai di fianco al freno a mano che c'? un incavo dove ci starebbero proprio bene degli interrutori?Non mi pare sia smontabile facilemente...oltre al fatto di passare i fili...O no??La parte davanti viene via ma c'? il pulsante per gli specchi elettrici
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

io gli interruttori li ho messi proprio li.. non capisco quale sia il problema.. oltreutto secondo me ? il posto migliore perch? sembrano quasi di serie visto che li ? vuoto.. in altri posti mi dava troppo l'idea di qualcosa di aggiunto "appiccicato"

Immagine
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Si ok cos? si pu? fare ma io volevo mettere gli interruttori avionici che sono pi? del doppio come dimensione...Quindi max ne metti uno...
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ah ok ho capito.. per quelli conviene fare un pannellino apposito altrimenti come dicevo prima fanno molto di coso appiccicato
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Infatti solo che anche quello non ? semplice nel senso che il posto ideale ? dove c'? il portacenere ma avevo gi? aperto un topic...
Mi sa che lascio perdere l'idea degli interruttori avio e metto dei piccoli interruttori...Anche perch? togliere il posacenere non mi va perch? se devo mettere un navigatore o altro la presa dove la metto?? :tongue:
Rispondi