neon interni
Moderatore: Staff
neon interni
raga dove si fissano i neon sopra la pedaliera sia da una parte che da l'altra????
Socio N.91
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Allora dal lato guida ho fatto 2 buchi nella plancia sopra il poggiapiede e ho messo una vite con un dado...Fidati per? che ?p dura avvitare perch? passano a malapena le mani...Lato passeggiero ho smontato la parte sotto il portaoggetti(attenzione che ha gli incastri e se li rompi sono caxxi) e anche li vite pi? dado
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
A ok...Tutto chiaro....te l'ho detto che sul lato ? molto complicato avvitare 2 viti...Ci passavano a malapena le dita la sotto...Ho sudato per montarli...Ora li devo mettere dietro e nel baule ma rifaccio tutto l'impianto...devo solo trovare dove posizionare gli interruttori tipo avio...Idee?Gi? che siamo in tema di neon...Avevo pensato di fianco al freno a mano ma non si pu? smontare agevolmente...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Sai di fianco al freno a mano che c'? un incavo dove ci starebbero proprio bene degli interrutori?Non mi pare sia smontabile facilemente...oltre al fatto di passare i fili...O no??La parte davanti viene via ma c'? il pulsante per gli specchi elettrici
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Infatti solo che anche quello non ? semplice nel senso che il posto ideale ? dove c'? il portacenere ma avevo gi? aperto un topic...
Mi sa che lascio perdere l'idea degli interruttori avio e metto dei piccoli interruttori...Anche perch? togliere il posacenere non mi va perch? se devo mettere un navigatore o altro la presa dove la metto??
Mi sa che lascio perdere l'idea degli interruttori avio e metto dei piccoli interruttori...Anche perch? togliere il posacenere non mi va perch? se devo mettere un navigatore o altro la presa dove la metto??