simo85 ha scritto:apparte che da me la benza costa 1,3 e nn 1,2... sarebbero 46 litri, quindi 17 km/lt...di conseguenza, o la lancetta della benza si è sparata un po di gasolio in vena prima di partire e di conseguenza ha barato, o, siccome la lancetta mi pare che funga bene, io HO fatto 17 km/lt in autostrada con qualche tirata...per cui, a logica, se fossi stato costantemente sui 130 sarei tranquillamente arrivato a 18/19...
siete liberi di non crederci, però non sono un parolaio e chi mi conosce lo sa, se dico una cosa è quella! poi cmq sono riuscito anche a fare 5 km/lt però penso che questo sia un modo di utilizzare la macchina un po particolare e che nn interessi a chi ha aperto il topic no?....
con questo chiudo perché non mi va di essere preso per il c u l o quando ho detto semplicemente come stavano le cose
Ciao
dai dai che non ti stiamo a prende in giro, anzi, veramente stiamo rosicando dato che la tua bravozza è così buona con il tuo portafogli!!
tra l'altro non ci sono motivi per cui ci dovresti dire una cavolata su un argomento del genere...
cmq tanto per dire la mia, in autostrada a 130 fissi, con V-Power, 15 km al litro...però da solo, quindi leggero...