Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Re: Ed ecco a voi... il BAR BTC LAZIO!!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Pensa un po' te..... :gren:
:gren:
morris979
Bravista
Bravista
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Ciao a tutti raga. Mitico il raduno di ieri, ma meglio non parlare di quanto mi è costato fino ad adesso! Sto un po' stravolto dopo le altre 3 ore e passa per andare a recupere la car a Cerveteri, e ho un gran mal di testa. Di carroattrezzi ho speso 120€ ieri e 230€ oggi :eek: :eek: :eek: ;( . Dopo una rapida diagnosi dal mio meccanico, sembra che sia defunta la pompa del rail ;( , e dite voi il prezzo :ira: .

Comunque ci aggiorniamo, ecco il recupero a Cerveteri:

Immagine

PS: Per la cronaca ieri niente cena, e oggi niente pranzo :ohhh:
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

ma porca di quella zozzaccia ! X(

quanto ti viene a costare questo scherzetto mauri? :tongue:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

cazz.o! sono 1500 euro la pompa del rail... cazz.o!!! maurì ragiona bene prima di ripararla...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

a questo punto potresti andarci di swap... con il 2400 jtd...
Immagine Immagine

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
morris979
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Bigpaul2 ha scritto:a questo punto potresti andarci di swap... con il 2400 jtd...
Ciao Paolo, con tutti sti €uri che svolazzano via, c'ho una mal di testa della Madonna! Cmq mi ha chiamato un'ora fa il meccanico che ha smontato la pompa del rail, e dice che contrariamente alle segnalaziani che potevano farla sembrare la responsabile del blocco dell'auto, lei non c'entra! :tongue: Il mistero s'infittisce!
Comunque il mal di testa ce l'ho per davvero, vuoi per la stanchezza di ieri, vuoi per gli altri 300 Km fatti sul carroattrezzi oggi... Sto' cotto in tutti i sensi, avrei bisogno di un altro giorno di ferie :quot: .
...per lo swap Paolé c'è tempo dai.

Vi aggiorno, un abbraccio. :hola:

PS: La "sfiga" ha colpito anche la mia digitale, infatti ho dovuto recuperare tutte le foto dell'SD con un software di recupero dati, e nella sfortuna ho perso solo 6 foto. :sbagliato: :ira:
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

cazz.o di nuovo! mannaggia quanto me dispiace... ;)
Immagine Immagine

morris979
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Grazie Paolé per il supporto morale e un grazie anche a tutti gli altri amici romani!

Buonanotte, a domani :hola: ;)
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

morris979 ha scritto:
Bigpaul2 ha scritto:a questo punto potresti andarci di swap... con il 2400 jtd...
Ciao Paolo, con tutti sti €uri che svolazzano via, c'ho una mal di testa della Madonna! Cmq mi ha chiamato un'ora fa il meccanico che ha smontato la pompa del rail, e dice che contrariamente alle segnalaziani che potevano farla sembrare la responsabile del blocco dell'auto, lei non c'entra! :tongue: Il mistero s'infittisce!
Comunque il mal di testa ce l'ho per davvero, vuoi per la stanchezza di ieri, vuoi per gli altri 300 Km fatti sul carroattrezzi oggi... Sto' cotto in tutti i sensi, avrei bisogno di un altro giorno di ferie :quot: .
...per lo swap Paolé c'è tempo dai.

Vi aggiorno, un abbraccio. :hola:

PS: La "sfiga" ha colpito anche la mia digitale, infatti ho dovuto recuperare tutte le foto dell'SD con un software di recupero dati, e nella sfortuna ho perso solo 6 foto. :sbagliato: :ira:

mauri' per qualsiasi cosa riguardante il sistema iniezione contattami che si prende tutto dal pompista dove ci serviamo come officina e che mi tratta non benissimo, de piu'...

quindi se serve qualsiasi cosa contattami che se se po' risparmia' qualche € è molto meglio..
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

è si... massimo mi ha salvato pure a me con la stilo... MITICO!
Immagine Immagine

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Ma mannaggia mannaggia.....pure la DIGITALE....ecche e'....manco Fantozzi...!!!!
Mauri',come da SMS per fortuna n e' la pompa del Rail(ufffffff......)
fammi sapere come dice Masimetto anche io un paio di agganci cell'ho....magari qualche EURINO lo sparambiamo....
:gren:
morris979
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Ciao ragazzi, il mio meccanico, d'ora in poi nominato Peppe come voi nominate il vostro leoneLeone :pernacchia: , è arrivato a pensare che si tratti si "sminkiamento" di centralina, e anche con l'helpdesk telefonico del grande Max, la diagnosi penso sia giusta stavolta. Peppe ha recuperato in mia presenza una centralina di una Bravo JTD incidentate qualche mese fa, domani la farà sbloccare e la monterà sulla mia auto.... Teoricamente se il tutto dovesse funzionare, non dovrei spendere molto, dipende da quanto si vorrà far pagare il proprietario, però quello che non mi va :no: , poichè sono pignolo, è il fatto di perdere il "code" delle mie chiavi ;( . Che ne dite? Si può fare qualcosa? ...comunque domani sera vi saprò dare un nuovo responso. :( :eek:

PS: La diagnosi segnala "Condensatore 1 ECU", e nei dettagli si parla di una tensione errarata ai capi dei condensatori della centralina, e viene indicato di controllare lo stato della batteria...
PS2: Mortacci sua, del mio capo intendo, se la centralina mi ha abbandonato, è sicuramente perchè 3 settimane fa ho "alimentato" con i cavi batteria l'Opel Astra aziendale con cui dovevo uscire per lavoro. :ira: :sbagliato:

Ciao, ora posterò nella sezione "Elettronica" per avere ulteriori conferme :metallica: :hola:
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

e questo è il mezzo di trasporto di uno dei miei FACOLTOSI vicini... VIENE LASCIATO IN STRADA NOTTE E GIORNO E SOPRATUTTO USATO COME AUTO MULETTO... ragazzi oggi dopo l'ennesima stretta al cuore gli ho messo sul tergicristallo il biglietto di MIMMO... (il tipo da come la tratta sta 550 maranello lo vedo a rabboccare l'olio, Magari della SELENIA X( X( X(, dal benzinaio...)

Immagine
Immagine Immagine

P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

da notare come ha puntellato il sottoparaurti della sua bellissima creatura sul marciapiede... :mii: :mii: :mii: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :azz: :azz: :azz: :ariciao: :ariciao: :ariciao:
Immagine Immagine

max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

morris979 ha scritto:Ciao ragazzi, il mio meccanico, d'ora in poi nominato Peppe come voi nominate il vostro leoneLeone :pernacchia: , è arrivato a pensare che si tratti si "sminkiamento" di centralina, e anche con l'helpdesk telefonico del grande Max, la diagnosi penso sia giusta stavolta. Peppe ha recuperato in mia presenza una centralina di una Bravo JTD incidentate qualche mese fa, domani la farà sbloccare e la monterà sulla mia auto.... Teoricamente se il tutto dovesse funzionare, non dovrei spendere molto, dipende da quanto si vorrà far pagare il proprietario, però quello che non mi va :no: , poichè sono pignolo, è il fatto di perdere il "code" delle mie chiavi ;( . Che ne dite? Si può fare qualcosa? ...comunque domani sera vi saprò dare un nuovo responso. :( :eek:

PS: La diagnosi segnala "Condensatore 1 ECU", e nei dettagli si parla di una tensione errarata ai capi dei condensatori della centralina, e viene indicato di controllare lo stato della batteria...
PS2: Mortacci sua, del mio capo intendo, se la centralina mi ha abbandonato, è sicuramente perchè 3 settimane fa ho "alimentato" con i cavi batteria l'Opel Astra aziendale con cui dovevo uscire per lavoro. :ira: :sbagliato:

Ciao, ora posterò nella sezione "Elettronica" per avere ulteriori conferme :metallica: :hola:

ciao mauri', purtroppo per ilcodice una volta scodificata quella che provera' a montarti ci sara' poco da fare, difati quello potresti recuperarlo solo in caso d centralina nuova che si "ciuccia" il tuo codice chiave..

sto pensando al fatto che ha alimentato con i cavi la macchina del tuo capo, e mi sembra strano che dopo 3 settimane possa succedere qualcosa alla centralina, mi da piu' l'impressione di un qualcosa di improvviso proprio poco prima di spegnersi, ma comunque fino alla prova del 9 di domani sono tutte parole..

in ogni caso ti ricordo che per qualsiasi cosa non farti problemi e chiamami
;)
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
Rispondi