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Moderatore: Staff
Ciao Paolo, con tutti sti €uri che svolazzano via, c'ho una mal di testa della Madonna! Cmq mi ha chiamato un'ora fa il meccanico che ha smontato la pompa del rail, e dice che contrariamente alle segnalaziani che potevano farla sembrare la responsabile del blocco dell'auto, lei non c'entra!Bigpaul2 ha scritto:a questo punto potresti andarci di swap... con il 2400 jtd...
morris979 ha scritto:Ciao Paolo, con tutti sti €uri che svolazzano via, c'ho una mal di testa della Madonna! Cmq mi ha chiamato un'ora fa il meccanico che ha smontato la pompa del rail, e dice che contrariamente alle segnalaziani che potevano farla sembrare la responsabile del blocco dell'auto, lei non c'entra!Bigpaul2 ha scritto:a questo punto potresti andarci di swap... con il 2400 jtd...Il mistero s'infittisce!
Comunque il mal di testa ce l'ho per davvero, vuoi per la stanchezza di ieri, vuoi per gli altri 300 Km fatti sul carroattrezzi oggi... Sto' cotto in tutti i sensi, avrei bisogno di un altro giorno di ferie.
...per lo swap Paolé c'è tempo dai.
Vi aggiorno, un abbraccio.
PS: La "sfiga" ha colpito anche la mia digitale, infatti ho dovuto recuperare tutte le foto dell'SD con un software di recupero dati, e nella sfortuna ho perso solo 6 foto.![]()
morris979 ha scritto:Ciao ragazzi, il mio meccanico, d'ora in poi nominato Peppe come voi nominate il vostro leoneLeone, è arrivato a pensare che si tratti si "sminkiamento" di centralina, e anche con l'helpdesk telefonico del grande Max, la diagnosi penso sia giusta stavolta. Peppe ha recuperato in mia presenza una centralina di una Bravo JTD incidentate qualche mese fa, domani la farà sbloccare e la monterà sulla mia auto.... Teoricamente se il tutto dovesse funzionare, non dovrei spendere molto, dipende da quanto si vorrà far pagare il proprietario, però quello che non mi va
, poichè sono pignolo, è il fatto di perdere il "code" delle mie chiavi
. Che ne dite? Si può fare qualcosa? ...comunque domani sera vi saprò dare un nuovo responso.
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PS: La diagnosi segnala "Condensatore 1 ECU", e nei dettagli si parla di una tensione errarata ai capi dei condensatori della centralina, e viene indicato di controllare lo stato della batteria...
PS2: Mortacci sua, del mio capo intendo, se la centralina mi ha abbandonato, è sicuramente perchè 3 settimane fa ho "alimentato" con i cavi batteria l'Opel Astra aziendale con cui dovevo uscire per lavoro.![]()
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Ciao, ora posterò nella sezione "Elettronica" per avere ulteriori conferme![]()