![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Si AMMUCCHIANO SOLDI per il DELTONE....che verra' a fare compagnia alla BRAVOZZA....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Vinz_O_Lion ha scritto:No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
![]()
Si AMMUCCHIANO SOLDI per il DELTONE....che verra' a fare compagnia alla BRAVOZZA....
Vinz_O_Lion ha scritto:No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
![]()
ma PARLIAMONE.............free speed ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
![]()
io ne ho 4 smontate in garage se vuoi ti do i pezzi e te la rimonti ed ecco fatto, altrimenti ti do la punto e la scocca te la trovi da te.........
Anche io sto mettendo via soldini per il deltone.......rigorosamente martini 6 ma ci vuole un 30.000 circa![]()
austin81 ha scritto:un mio amico aveva quello lester e calzava a pennello!!
secondo me la lester come qualità è la migliore!!
io ho minigonne hgt e abarth
spoiler gt e abarth e sono perfetti!!
il mio para abarth anteriore è bertucci ed non è proprio perfetto!! necessità di qualke modifica!!
però tutto sommato sono contento!!
ti assicuro che il lester non è costato poco.. anzi..........davide1983 ha scritto:Per sentito dire l'unico tipo di para commerciale che monta senza problemi nel senso che è fatto bene è cadamuro...gli altri più o meno c'è sempre da lavorarci un po su....
Peccato per il prezzo....
Ma Austin, per favoreaustin81 ha scritto:un mio amico aveva quello lester e calzava a pennello!!
secondo me la lester come qualità è la migliore!!
io ho minigonne hgt e abarth
spoiler gt e abarth e sono perfetti!!
il mio para abarth anteriore è bertucci ed non è proprio perfetto!! necessità di qualke modifica!!
però tutto sommato sono contento!!
Damianoo ha scritto:ciao a tutti.. come molti sapranno ho problemi col paraurti in questione, preso in esame e confrontato con l'abarth by fiat (paraurti che la lester dice essere identico) il paraurti abarth è molto + basso e servono supporti per riuscirlo a fissare e bisogna effettuare altri fori. Resta sporgente rispetto al passaruota sul lato destro del veicolo (lato passeggero) e ha i lineamenti + pronunciati.
Come confrontato al raduno a San Vincenzo il 25\11\2007 il paraurti di "Quetz" e quello di "Puma" (che corrispondono allo stesso mio) con quello di "MaxBravo" (paraurti originale abarth by fiat) le differenze sono evidenti.
Damianoo ha scritto:austin.. di che parli scusa? il para lester costa circa 370€+iva da listino lester.
cmq fine ot!!! si parla delle differenze vedibili dalle due foto e dai due modelli in questione.
(cmq chiudo la parentesi, i prodotti in vtr lester sono ottimi quelli in abs hanno problemi.. questa è la conclusione. Ora commentiamo solo cose interenti xfavore)