clatro ha scritto:![]()
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ti faccio vedere come va ...con la mappa da 1.3 bar.
Ci è arrivato solo una volta vicino a 1,3 bar. Ma ero con le marce basse.
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http://video.libero.it/app/play?id=c3f3 ... cdbd5f9ecf
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
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Moderatore: Staff
clatro ha scritto:![]()
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ti faccio vedere come va ...con la mappa da 1.3 bar.
Ci è arrivato solo una volta vicino a 1,3 bar. Ma ero con le marce basse.
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http://video.libero.it/app/play?id=c3f3 ... cdbd5f9ecf
ok grazie ti ho accettato su msn!!! ti spettoclatro ha scritto:Puoi caricarlo su Libero o su YouTube. Devi registrarti prima però.
Cmq ho preso il tuo contatto msn. Ci vediamo lì. Tempo permettendo. Io ci sono poco sul msn.
allora Metrika ha naturlamente linee diverse per i suoi prodotti...JTD GT ha scritto:grazie belli i tuoi manometri!!!ma i tuoi da spenti restano neri?che differenza ce tra meccanici e elettronici?
Hai delle foto a manometri spenti?potresti postarle graziePedro80 ha scritto:allora Metrika ha naturlamente linee diverse per i suoi prodotti...JTD GT ha scritto:grazie belli i tuoi manometri!!!ma i tuoi da spenti restano neri?che differenza ce tra meccanici e elettronici?
quelli che diventano neri se spenti sono serie DTM....i miei sono serie 270action e anche da spenti sono visibili....fondo bianco e illuminazione blu....
la differenza tra elettronico e meccanico è la precisione...gli elettronici sono mediamente più precisi dei meccanici!
i manometri elettronici a quadro spento non funzionano e l'illuminazione è in base al fatto che l'auto abbia o meno le luci di posizione accese....mi spiego meglio....a luci di posizione spente, i menometri danno il massimo della loro luce, mentre a luci di posizioni accese danno il 50% in modo tale da non disturbare alla guida....JTD GT ha scritto:Pedro80 ha scritto: Hai delle foto a manometri spenti?potresti postarle grazie
Pedro, non è vera sta cosa, anche la serie DTM ha due fili dietro, ossia se colleghi uno dei fili che sta all'illuminazione interna come ad esempio alle luci del cruscotto, o alla luce dell'accendisigari, quando accendi i fari, l'illuminazione dei manometri si abbassa, per non dare fastidio. Te lo dico perchè li teneva un mio amico sulla punto TD.Pedro80 ha scritto:i manometri elettronici a quadro spento non funzionano e l'illuminazione è in base al fatto che l'auto abbia o meno le luci di posizione accese....mi spiego meglio....a luci di posizione spente, i menometri danno il massimo della loro luce, mentre a luci di posizioni accese danno il 50% in modo tale da non disturbare alla guida....JTD GT ha scritto:Pedro80 ha scritto: Hai delle foto a manometri spenti?potresti postarle grazie
la serie dtm inceve sta SEMPRE accesa al 100% perchè altrimenti con i vetri fumè non si vedrebbe una mazza!
quindi foto a manometri spenti non ne ho...se vuoi posso fartele ad auto spenta!
per i dtm bisogna avere il regolatore di intesità ....BravoGT100evo5 ha scritto:
Pedro, non è vera sta cosa, anche la serie DTM ha due fili dietro, ossia se colleghi uno dei fili che sta all'illuminazione interna come ad esempio alle luci del cruscotto, o alla luce dell'accendisigari, quando accendi i fari, l'illuminazione dei manometri si abbassa, per non dare fastidio. Te lo dico perchè li teneva un mio amico sulla punto TD.
JTD GT, volevo dirti che se vuoi, questo mio amico li sta vendendo i manometri della Metrika serie DTM, perchè si sta vendendo la macchina, ora non so quale gli sia rimasto, ossia se ha già venduto quello del turbo, ma se sei interessato lo posso chiamare e chiedere.
Fammi sapere in pm.
Ciao