Manometro turbo...!!! Ma quale comprare?

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

JTD GT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Re: Manometro turbo...!!! Ma quale comprare?

Messaggio da JTD GT »

clatro ha scritto::D :D :D

ti faccio vedere come va ...con la mappa da 1.3 bar.
Ci è arrivato solo una volta vicino a 1,3 bar. Ma ero con le marce basse.
:D :D :D

http://video.libero.it/app/play?id=c3f3 ... cdbd5f9ecf
:D complimenti!!! io giro a 1.1 e ogni tanto 1.2 !!! :D ho degli amici che ci girano a 1.6 di pressioni!!! :stordita: se riesco ti posto un piccolo video di prova della mia car all' azzione!!!
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

anzi come faccio a mandarti il video? :D se hai msn te lo mando e' una cavolata ma mi faceva piacere fartelo vedere
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Puoi caricarlo su Libero o su YouTube. Devi registrarti prima però.
Cmq ho preso il tuo contatto msn. Ci vediamo lì. Tempo permettendo. Io ci sono poco sul msn. :oops:
Immagine
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

clatro ha scritto:Puoi caricarlo su Libero o su YouTube. Devi registrarti prima però.
Cmq ho preso il tuo contatto msn. Ci vediamo lì. Tempo permettendo. Io ci sono poco sul msn. :oops:
ok grazie ti ho accettato su msn!!! ti spetto :D sono in linea
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

dai su nessun jtd con manometro? ;( e dai :gren:
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T16 250cv

Messaggio da Pedro80 »

JTD GT ha scritto::D grazie belli i tuoi manometri!!!ma i tuoi da spenti restano neri?che differenza ce tra meccanici e elettronici?
allora Metrika ha naturlamente linee diverse per i suoi prodotti...

quelli che diventano neri se spenti sono serie DTM....i miei sono serie 270action e anche da spenti sono visibili....fondo bianco e illuminazione blu....

la differenza tra elettronico e meccanico è la precisione...gli elettronici sono mediamente più precisi dei meccanici!
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista! :D
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

Pedro80 ha scritto:
JTD GT ha scritto::D grazie belli i tuoi manometri!!!ma i tuoi da spenti restano neri?che differenza ce tra meccanici e elettronici?
allora Metrika ha naturlamente linee diverse per i suoi prodotti...

quelli che diventano neri se spenti sono serie DTM....i miei sono serie 270action e anche da spenti sono visibili....fondo bianco e illuminazione blu....

la differenza tra elettronico e meccanico è la precisione...gli elettronici sono mediamente più precisi dei meccanici!
Hai delle foto a manometri spenti?potresti postarle grazie :D
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Pedro80 »

JTD GT ha scritto:
Pedro80 ha scritto: Hai delle foto a manometri spenti?potresti postarle grazie :D
i manometri elettronici a quadro spento non funzionano e l'illuminazione è in base al fatto che l'auto abbia o meno le luci di posizione accese....mi spiego meglio....a luci di posizione spente, i menometri danno il massimo della loro luce, mentre a luci di posizioni accese danno il 50% in modo tale da non disturbare alla guida....

la serie dtm inceve sta SEMPRE accesa al 100% perchè altrimenti con i vetri fumè non si vedrebbe una mazza!

quindi foto a manometri spenti non ne ho...se vuoi posso fartele ad auto spenta!
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
JTD GT
Bravista
Bravista

Messaggio da JTD GT »

@Pedro80..... cmq te hai la strumentazione a sfondo nero sulla bravo? io avendola a fondo bianco cercavo un manometro che da spento fosse bianco mentre da accceso diventassse scuro con i numeri tipo il quadro originale!!! :D
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Pedro80 ha scritto:
JTD GT ha scritto:
Pedro80 ha scritto: Hai delle foto a manometri spenti?potresti postarle grazie :D
i manometri elettronici a quadro spento non funzionano e l'illuminazione è in base al fatto che l'auto abbia o meno le luci di posizione accese....mi spiego meglio....a luci di posizione spente, i menometri danno il massimo della loro luce, mentre a luci di posizioni accese danno il 50% in modo tale da non disturbare alla guida....

la serie dtm inceve sta SEMPRE accesa al 100% perchè altrimenti con i vetri fumè non si vedrebbe una mazza!

quindi foto a manometri spenti non ne ho...se vuoi posso fartele ad auto spenta!
Pedro, non è vera sta cosa, anche la serie DTM ha due fili dietro, ossia se colleghi uno dei fili che sta all'illuminazione interna come ad esempio alle luci del cruscotto, o alla luce dell'accendisigari, quando accendi i fari, l'illuminazione dei manometri si abbassa, per non dare fastidio. Te lo dico perchè li teneva un mio amico sulla punto TD.

JTD GT, volevo dirti che se vuoi, questo mio amico li sta vendendo i manometri della Metrika serie DTM, perchè si sta vendendo la macchina, ora non so quale gli sia rimasto, ossia se ha già venduto quello del turbo, ma se sei interessato lo posso chiamare e chiedere.
Fammi sapere in pm.
Ciao
Immagine
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Pedro80 »

BravoGT100evo5 ha scritto:
Pedro, non è vera sta cosa, anche la serie DTM ha due fili dietro, ossia se colleghi uno dei fili che sta all'illuminazione interna come ad esempio alle luci del cruscotto, o alla luce dell'accendisigari, quando accendi i fari, l'illuminazione dei manometri si abbassa, per non dare fastidio. Te lo dico perchè li teneva un mio amico sulla punto TD.

JTD GT, volevo dirti che se vuoi, questo mio amico li sta vendendo i manometri della Metrika serie DTM, perchè si sta vendendo la macchina, ora non so quale gli sia rimasto, ossia se ha già venduto quello del turbo, ma se sei interessato lo posso chiamare e chiedere.
Fammi sapere in pm.
Ciao
per i dtm bisogna avere il regolatore di intesità....
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Non è vero che serve il regolatore, basta collegare il nero alla massa, poi il rosso al positivo sotto chiave, e l'arancio al positivo delle luci dell'accendisigari e vedi che quando accendi le luci della car, si abbassa un po' la luminosità del manometro.
Immagine
Rispondi