Appoggiabraccio sedile anteriore
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 120cv
Appoggiabraccio sedile anteriore
Non lo trovate anche voi un po' scomodo?
Mi sembra che sia troppo indietro, faccio fatica a poggiarci il gomito, ed io sono uno di quelli che il sedile lo tiene molto indietro con i piedi ben distesi.
Su altre macchine addirittura cambio marce tenendo il braccio sull'appoggibraccio.
Mi sembra che sia troppo indietro, faccio fatica a poggiarci il gomito, ed io sono uno di quelli che il sedile lo tiene molto indietro con i piedi ben distesi.
Su altre macchine addirittura cambio marce tenendo il braccio sull'appoggibraccio.
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Re: Appoggiabraccio sedile anteriore
Io lo trovo comodo... mi darbbe fastidio sfiorarlo mentre cambio. Tieni da conto che serve solo in marcia autostradale, diversamente devi avere facile accesso a cambio (e freno a mano!)...
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1,4 16v
stesso problema anche a me,risolto mettendo nel piccolo porta oggetti del bracciolo il posacenere
...tanto non fumo! ora l'altezza e' perfetta x me ed e' comodissimo, praticamente il braccio non lo tolgo mai di li...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Bravista inesperto
Cioè? Non ho capito bene cos'hai fatto. Una foto sarebbe perfettasanchez ha scritto:stesso problema anche a me,risolto mettendo nel piccolo porta oggetti del bracciolo il posacenere...tanto non fumo! ora l'altezza e' perfetta x me ed e' comodissimo, praticamente il braccio non lo tolgo mai di li...
-
- Bravista inesperto
Molto semplice,sollevando il bracciolo c'e' un piccolo vano porta oggetti,ci ho semplicemente messo il posacenere cilindrico...appena trovo uno spessore in gomma piuma o altro lo tolgo perche' cosi' ,facendo pressione con il braccio,non vorrei che si deformasse qualcosa... comunque se non mi son spiegato bene gli faro' una foto! E visto che ci so chiedo pure il brevetto! ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
-
- Bravista inesperto
In pratica hai alzato l'appoggibraccio?
-
- Bravista inesperto
Esattamente,l'ho alzato di un 4-5 cm adesso e' perfetto!Gigi77 ha scritto:In pratica hai alzato l'appoggibraccio?
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Mjet
Io andrò a prendere la machcina a gennaio... comunque, mi ricordo di aver avuto l'impressione che l'appoggiabraccio si trovasse effettivamente un po' troppo in basso.
Poi però ho notato che abbassando il sedile un po' si arriva ad una posizione corretta... credo che la Bravo sia stata progettata per una posizione di guida abbastanza bassa... tipo Alfa per capirci![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Poi però ho notato che abbassando il sedile un po' si arriva ad una posizione corretta... credo che la Bravo sia stata progettata per una posizione di guida abbastanza bassa... tipo Alfa per capirci
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
-
- Bravista inesperto
A me piace tenere il sedile bello alto x vedere meglio avanti....in effetti abbassandolo il poggia braccio risulta piu' giusto ma non amo guidare infossato nell'abitacolo. ![noncisiamo :no:](./images/smilies/noncisiamo.gif)
![noncisiamo :no:](./images/smilies/noncisiamo.gif)
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 Mjet
Sarà che io ho odiato da subito la posizione di guida della mia Alfa 145 proprio perchè troppo alto! ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Nella Bravo, mi sono sentito subito a mio agio seduto + in basso![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Nella Bravo, mi sono sentito subito a mio agio seduto + in basso
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Secondo me la comodità del braciolo dipende molto da quanto 6 alto...Io non sono una cima infatti su molte macchine che ho guidato con il braciolo mi da fastidio....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Modello: Mjet 150cv
Io non lo trovo scomodo, anzi è meglio che in altre auto dove ci vai a sbattere quando cambi le marce (vedi Audi
).
E comunque è sempre utile avere un punto d'appoggio per il braccio, specie se viaggi molto in autostrada come me...![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
E comunque è sempre utile avere un punto d'appoggio per il braccio, specie se viaggi molto in autostrada come me...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120Cv
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza.Ho appena ordinato la nuova bravo 1.9 120 CV versione Dynamic, volevo sapere se almeno di serie c'era il poggiagomito, oppure per averlo dovevo per forza prenderlo refrigerato.
Grazie a tutti in anticipo
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Dovrebbe essere una cosa diversa dal refrigrato. Quello lo hai se prendi il poggiabraccio E il clima automatico. Per sicurezza controlla le sigla degli accessori nel foglio d'ordine (es. 140=clima automatico,ecc...) le stesse sul catalogo degli optional...Fabio1981 ha scritto:Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza.Ho appena ordinato la nuova bravo 1.9 120 CV versione Dynamic, volevo sapere se almeno di serie c'era il poggiagomito, oppure per averlo dovevo per forza prenderlo refrigerato.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9150cvsp
se nn mi sbaglio il problema principale è la distanza dal cambio!! apparte che per una guida sportiva va benissimo!! ma per l'autostrada il bracciolo lo porto in avanti!! la parte superiore dove poggiate il gomito scorre in avanti!!! ![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)