@Calo'....senza offesamase ti stava dietro,vuol dire che era FINITA.....io ho fatto un pezzetto con Quetz una volta e j'ho dato di METRI.ma METRI e METRI.....in SALITA,peraltro(e chi capisce di meccanica capira' quanto questo sfavorisca un Benza....)
..........ed in fondo avevo uno scarico una mappetta ed un filtro....
e si parla di METRI e METRI....me lo PERDEVO...e allorA????..e vi assicuro che la JTD di Quetz Cammina perche' e' PESANTEMENTE Mappata...........suvvia......da certi soggetti me lo aspetto di leggere PAZZIATE....ma da te no....
La HGT dietro un JTD Rimappato???volgio vederla sta' cosa con i MIEI OKKI.....sinora e' una cosa IMPENSABILE,per quello che ho VISTO.NON e' COSI' e BASTA.
La JTD e' un bel NAFTONE,Ma e' SOLO un NAFTONE.
LA HGT e' un'altra roba.....
Peraltro nn sognatevi che la VTS possa stare avanti sul DRITTO.....sul MISTO si'....sul DRITTO proprio no(stock a StocK....ovviamente...)
Ci sono i tempi a dirlo.
eppoi...........7.5 sullo zerocento nn lo fai,proprio da escludere,sono tempi da TURBO BENZA con 200 CV.....e considera che lo zerocento delle auto e' fatto con DUE persone a bordo di 80 KG e 20 di ZAVORRA....ovvio che da solo tu vada di piu'...ma 7.5 nn ci credo neppure se lo vedo...
Il JTD(e quando dico TD intendo PURE JTD.....sempre un TD e'....) avra' pure TANTA COPPIA...ma POCHISSIMI GIRI per ESPRIMERLA e SOPRATUTTO TRE CAMBI MARCIA sullo ZEROCENTO.....il che rispetto ad un BENZA che ne ha 2 significa un SECONDO.
Hai voglia a coppia...E questi sono dati INOPPUGNABILI.
Ricordo che la Golf G60 Perdeva Quasi mezzo secondo dalla successiva GTI 2000 Aspirata che vantava quasi 20 CV in meno sullo zerocento(!) proprio per questo motivo...il CAMBIO MARCIA in PIU'!!!!!
Per piacere nn diciamo cose che nn stanno ne' in cielo ne' in terra se con 150 cv(?) fate 9 secondi piu' o meno agli Standard UE(li ho citati qualche riga piu' in alto) ritenetevi FORTUNATI,perche'e' gia' ottimo....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
La 147 MJ 150 Cv...chepesa solo 98 KG piu' della Bravozza,e he Rullata da Elaborare ha VANTATO ben 163 Cv,sullo zerocento e' 8.8 dichiarati,9.2 effettivi su Al Volante(9.0 sulla prova di ELABORARE....)
......suvvia....
DAi nn scrivete piu' ste' robe.....poi per strada ve pigliate le bastonate dai benza di un certo tipo e ci ripensate.....anche io pensavo di avere un MISSILE col TD100...che vantava 133 Cv BANCATI........e ti assicuro che in Basso il Td100 e' MOLTO PEGGIO del JTD.....ENORMEMENTE piu' CATTIVO-anche questo verificato da Quetz.....peraltro....-....(rapporto di compressione DOCET....)....poi pero' quando una Golf GTI 150 CV mi ha SUONATO come un TAMBURO ho lasciato perdere.....nn era il caso....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
nn diamo i numeri per piacere.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
e Parliamo di sto' Gasolio.....Tornado in TOPIC....