allora.. un po' di chiarezza.. la jtd è circa equiparabile alla 1.8.. con un po' di margine grazie alla coppia per il jtd ma un po' di margine alla 1.8 grazie al maggiore allungo..Bravo4ever ha scritto:qui non condivido al massimo....xò si può sempre provare....metto a disposizione la mia HGT per la prova...a gpl e notevolmente stanca dei suoi 203000km...ryo_di_shinjuku ha scritto: Io penso che 0-100 una jtd rimappata pesantemente da almeno 140-150 cv SULLO 0-100 una hgt ORIGINALE non la vede, oltre i 120 non saprei...
chi ha una jtd rimappatta da quasi 150 cv e nessuna modifica estetica per poter provare?
credimi ryo...io con la 1.6 con filtro e scarico(103cv di serie) sono passato sulle orecchie ad una stilo 1.9 jtd da 115 cv 3 porte, quindi assimilabile alla Bravo....sì sul corto aveva preso un pò, specie in 1a e 2a, ma poi c'è una cosa che il benza ha e il diesel no...l'allungo...e infatti a parità di marcia inserita (la 3a), me ne sono andato via lissio come l'olio...
in ogni caso.. quella sera a milano hai visto l'accelerazione della mia (mi eri in quel momento dietro in quanto eri partito dopo) in accelerazione prima e seconda posso anche stare davanti.. ma son sicuro che in allungo o se te stai sugli alti giri mi vai via