Mi sembra che il tuo comportamento sia decisamente al di sopra delle righe, sei un mod-fondatore e che altro non so, sei tu che hai voluto la responsabilita', non sono solo onori, ma anche menate che possono arrivare quando hai le palle girate, io sono un pinco pallino qualunque che puo' togliersi dalle palle in qualunque momento, te sei 'costretto' a essere qui e a vegliare sulla tua creatura.
Non mi sembra il caso di trattare cosi' un nuovo iscritto, che non è stato maleducato, ne' cafone, anzi ha fatto quello che molti, me compreso, non penso abbia mai fatto con umilta' e passione per il forum, penso e spero.
NOn potete sempra sbandierare il fatto di esserre moderatori per fare pesare il fatto che fate un levoro 'sporco'.
Anche io faccio il moderatore su un paio di siti ( e aspetto chi mi dira' che oltre a meccanico, benzinaio e regista radio non posso essere anche quello). E' una scelta, non ho mai cancellato nessun post, mai censurato, solo riportato pace in quelle occasioni che è servito, riprendendo magari utenti ma non certo sotto la minaccia di ban o kick.
E mo basta. Spero solo di far riflettere e non scatenare la solita catena.
RIpeto, non ce l'ho con nessuno, ma ogni tanto si esagera, basterebbe essere educati e lasciare la liberta' a chiunque di dire la sua senza creare sto clima pesante che a volte create.
Per il resto buon lavoro. Fate vobis.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)