Problema Camber

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: Problema Camber

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Marco, mi dispiace, ho 33 anni, non sono certo un bambino che se la prende e se la lega al dito, ma nessuno puo' impedirmi di dire quello che penso con educazione e senza offendere nessuno.
Mi sembra che il tuo comportamento sia decisamente al di sopra delle righe, sei un mod-fondatore e che altro non so, sei tu che hai voluto la responsabilita', non sono solo onori, ma anche menate che possono arrivare quando hai le palle girate, io sono un pinco pallino qualunque che puo' togliersi dalle palle in qualunque momento, te sei 'costretto' a essere qui e a vegliare sulla tua creatura.
Non mi sembra il caso di trattare cosi' un nuovo iscritto, che non è stato maleducato, ne' cafone, anzi ha fatto quello che molti, me compreso, non penso abbia mai fatto con umilta' e passione per il forum, penso e spero.
NOn potete sempra sbandierare il fatto di esserre moderatori per fare pesare il fatto che fate un levoro 'sporco'.
Anche io faccio il moderatore su un paio di siti ( e aspetto chi mi dira' che oltre a meccanico, benzinaio e regista radio non posso essere anche quello). E' una scelta, non ho mai cancellato nessun post, mai censurato, solo riportato pace in quelle occasioni che è servito, riprendendo magari utenti ma non certo sotto la minaccia di ban o kick.
E mo basta. Spero solo di far riflettere e non scatenare la solita catena.
RIpeto, non ce l'ho con nessuno, ma ogni tanto si esagera, basterebbe essere educati e lasciare la liberta' a chiunque di dire la sua senza creare sto clima pesante che a volte create.
Per il resto buon lavoro. Fate vobis.
:hola:
Vikingo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 JTD

Messaggio da Vikingo »

m4rc8 ha scritto:
Vikingo ha scritto:Ho letto il regolamento ma non ho trovato nessuna voce che dice di non poter pronunciare altre parole oltre quelle nel titolo del topic. Vedendo le altre discussioni c'è una marea di OT e non ancora mi è chiara la parola che NON avrei dovuto scrivere.
fantastico..proprio quello che volevo sentire...

Ryo immagino che a te non sia andata giu' la storia di due giorni fa,quindi ora fai il possibile per controbattere...

ebbene... vi spiego perche' sareste OT (ovviamente per mio parere).. il tizio di cui sopra,che ha aperto il topic per chiedere info, HA APPENA RITIRATO LA CAR dopo la SOSTITUZIONE DEGLI AMMORTIZZATORI.. quindi e' inutile raccontare come e' la propria car su strada dopo aver fatto diverse modifiche(e qui mi riferisco a vikingo-non so se ti sei accorto che ho cancellato un tuo post) o nemmeno serve andare a tirare in ballo barra duomi o molle Omp.. il discorso precedentemente era caduto in ot, e io non ho fatto altro che ricordare che eravamo fuori tema( prima che riprendessi Vikingo gia' avevo fatto notare la cosa).. NON HO PUNTATO IL DITO CONTRO NESSUNO..

e mo mi son rotto di ste menate...fate quel che volete... arriviamo pure a prenderci in giro..ma chi cavolo sei tu vikingo.. manco fossi chissa' che personaggio..ti ricordo che non sei altro che l'ultimo degli iscritti AL FORUM.. quindi..un po' di rispetto per gli utenti piu' anziani e sopratutto per chi si smazza per voi...
Io sono l'ultimi degli iscritti come lo sei stato tu il 15 agosto 2005 e come lo sono stati tutti gli altri iscritti a questo forum ma mi sa che sei tu quello che si crede di essere Don Vito Corleone! Io non ti ho mancato di rispetto in nessun modo! cosa che stai facendo tu e non pensare che sono un ragazzino che non ha niente di meglio da fare! Ma chi ti conosce?! Impara a rispettare la gente se vuoi che ti rispettino chiudo qui di persona civile! Ryo ti ringrazio per l'intelligenza dimostrata ma non vorrei che tu finissi per discutere a causa mia. :giusto:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Tranquillo, visto che sono stato tirato in mezzo per vecchie storie.
Notoriamente mi sta bene essere ripreso per OT ma qui mi pare si esageri.
ALlora tutti quelli che come risposta mettono una faccina, a volte solo per aumentare il numero di post lasciati e salire cosi' di 'livello'? Fra l'altro ogni volta che capita mi arriva mail di risposta argomento e vado a leggere trovando una stupida faccina, seguita spesso da alrti commenti con stupide faccine invece di trovare un commento intelligente.
Spero di chiudere qui (personalmente) questo OT (visto che lo siamo). Siamo una grande comunita', non si puo' andare tutti d'accordo ed essere amiconi, ci mancherebbe, ma la cosa fondamentale è il rispetto.
Ciao
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

mi vien solamente da sorridere leggendo i vostri post... e non aggiungo altro..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Ho scritto solo cazzate si vede...
Vikingo
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Vikingo »

:appla:
Vikingo
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Vikingo »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Ho scritto solo cazzate si vede...
Hei Ryo, l'applauso non era rivolto a te... cmq BUON ANNO A TUTTI TRANNE A UNO!!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Immaginavo! :hola:
Rispondi