e' non lo so pero' si potrebbe aprire un topic su questo... TARIFFE DEI CARROZZIERI.. la via di mezzo per rifare un cofano e' 150-200 euro.. io per fare il bad look in totale ne ho spesi 500...
è si... io purtroppo pago 250... sarebbero pure di più se non fosse per l'amicizia e tutto il lavoro che dirotto al mio carrozziere... . Costa ma ma sono soddisfatto di come lavora... e poi qua a Roma città i prezzi so folli... pensate lo scorso anno per una fiancata un altro (io il mio carrozziere lo conosco da 3 anni ma ogni volta chiedo preventivi un po ovunque...) mi chiese 900 euro... contro le 600 del mio amico.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
salve a tutti, allora ho trovato un cofano mod, diciamo che somiglia alla enzo, ma nin versione moltooo piu piccola, il raga me lo darebbe intorno ai 160 /17o euro, è un po graffiato ma essendo rosso, dovrei in ogni caso portarlo verniciarlo........che ne dite???
se il tipo non si tira indietro il cofano è mio. 170,00 euro compresa la spedizione...tramita corriere.....il corriere varia tra i 35-50 euro......gli diro di bardarlo totalmente, e casomai lo pago direttamente al corriere.mo vedro', non ho proprio il tempo per andarlo a prendere fin laggiu....calcolando che è rosso e devo farlo bianco secondo te quanto mi potrebbe venire a costare??? e se decidessi di riverniciarla del tutto, sempre di bianco???
fatto tutto, grazie per le dritte ragazzi................ 170 euro compreso di spedizione, e mi ci mette anche un sottoparaurti della cercept un po rovinato ( gratis), poi lo dovro far verniciare di bianco e gia che ci sono credo che rifaro fare tutta la macchina (costo???)
Io ho pagato 1500 verniciatura completa esterna più badlook, lisciatura fiancate e rimontaggio del muso HGT. L'unico inconveniente è che ho scelto il colore più rognoso la macchina ancora non è come dovrebbe essere... Il problema è che per più di tre giorni la macchina non la posso lasciare... La uso per andare a lavoro.
Dreamweaver ha scritto:Io ho pagato 1500 verniciatura completa esterna più badlook, lisciatura fiancate e rimontaggio del muso HGT. L'unico inconveniente è che ho scelto il colore più rognoso la macchina ancora non è come dovrebbe essere... Il problema è che per più di tre giorni la macchina non la posso lasciare... La uso per andare a lavoro.
non è il colore... è il carrozziere... oggi da leone ho visto il para dietro... manco ti ci ha passato il primer. Per questo si è tutto spellato... mannaggia...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
CIAO RAGAZZI HO UN FAVORE DA CHIEDERVI, MA SOLO AI ROMANI, DOVREI RIVERNICIARE LA MACCHINA POTRESTE DARMI I NUMERI DI TELEFONO E INDIRIZZO DEI VOSTRI CARROZZIERI????? GRAZIE
Dreamweaver ha scritto:Io ho pagato 1500 verniciatura completa esterna più badlook, lisciatura fiancate e rimontaggio del muso HGT. L'unico inconveniente è che ho scelto il colore più rognoso la macchina ancora non è come dovrebbe essere... Il problema è che per più di tre giorni la macchina non la posso lasciare... La uso per andare a lavoro.
non è il colore... è il carrozziere... oggi da leone ho visto il para dietro... manco ti ci ha passato il primer. Per questo si è tutto spellato... mannaggia...