à Manuelito, ma non è che ci hai preso troppo il "dito" con 'sto EDIT??Sturanza ha scritto:EDIT:manuel![]()
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
à Manuelito, ma non è che ci hai preso troppo il "dito" con 'sto EDIT??Sturanza ha scritto:EDIT:manuel![]()
hai visto scusa il prezzo del tamoil?djcalo ha scritto:Il migliore gasolio per me e':
agip GASOLIO, senza blu, senza tech!
al self service, -0,04 eurocent!
ogni 5mila km un flacone di stp e come dice un mio vicino di casa, tiramu a campari..!
che tra l'altro tamoil al prezzo inferiore delle altre compagnie distribuisce l'ecodisel.. gasolio con + cetano e + additivi.. a prezzo inferiore del gasolio normale degli altriDamianoo ha scritto:hai visto scusa il prezzo del tamoil?djcalo ha scritto:Il migliore gasolio per me e':
ogni 5mila km un flacone di stp e come dice un mio vicino di casa, tiramu a campari..!
Mmm..vedi che dalle mie parti la tamoil e' cara...Damianoo ha scritto:hai visto scusa il prezzo del tamoil?djcalo ha scritto:Il migliore gasolio per me e':
qui da me la faccio ancora a menoryo_di_shinjuku ha scritto:http://www.prezzibenzina.it/
Allora Manuelito, vediamo se ti diverti a editarmi anche questo di POST magari perchè scrivo solo "CUL0" ehSturanza ha scritto:Allora, x completare il mio test.. che poi mi dite che sono "superficiale"Sturanza ha scritto:sto terminando il pieno di blu diesel tech..
Adesso sono a 680Km percorsi e stimo di farne altri 70-80 per tornare al punto di quando l'ho messo (quasi zero assoluto)..
Quindi tornano fuori i soliti 15Km con un litro fatti in sola città e con guida per niente accorta. Lo standard di sempre insomma.
Stesso tragitto
stesso tipo di guida
stessi KM fatti
stesse identiche prestazioni
stesso comportamento
Insomma raga, anche sui consumi a me nulla cambia.. di sto cxxx di gasolio, almeno per quanto mi riguarda, l'unica cosa che cambia è il PREZZO (tra l'altro già insistenibile quello del carburante standard in Italia).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sturaoggi, praticamente a SECCO, ho rimesso il pieno strapieno di SHELL V-DIESEL, tanto per fare un paragone incrociato
![]()
sono entrati 54.3 litri per 794Km percorsi col blu diesel tech = 14.6 Km/l con guida in città , per niente accorta e con sparate... confermo quanto detto prima, nessuna differenza dal gasolio normale.
La cosa impressionante è che per i 54.3 litri di shell v-diesel ho speso 78€ (SETTANTOTTOEUROOOO :scossato: :scossato: :scossato: ) e già questo prezzo DA PAURA mi basta per non rimettere MAI PIU' questo gasolio manco se mi va il quadruplo + forte..
Ho percorso i primi 65Km da stamattina e di differenza anche in questo caso non se ne sente manco mezzarumore lo stesso, comportamento lo stesso etc etc.. FORSE un pò di fumo in +, ma non ne sono molto certo perchè è buio ed è difficile distinguere.
Aspetto di terminare anche questo pieno per tirare qualche impressione ma per quel che vedo adesso confermo che sti gasoli speciali sulla mia non fanno la benchè minima lontana differenza eccetto che nel portafogli e nel fatto che mi trasporto 50litri a volta di CAPITALE nel serbatoio quindi, a meno che non ci sia un ribaltone prestazionale tra qualche KM, confermo che non metterò MAI PIU' un qualsiasi gasolio speciale nel mio bocchettone manco se mi trovo sulla route66 ed è l'unico carburante nell'unico distributore nel raggio di 1000Km.. BIPPPPPPPPPP loro, il petrolio, gli additivi e le tasse, che andessero tutti quanti a cag@re, io spendo MENO e vado UGUALE.
![]()
![]()
Stura
EDIT:manuel![]()
Io dal mio pago 1,278 il normale e 1,329 il bt!centauro73 ha scritto:I principali vantAggi del bdt agip sono pulizia iniettori migliore accensione minore fumosita' ripristino delle prestazioni originarie per quei motori che hanno scorie nell'iniezione.
prezzo 1,298 al self quindi per me questo e' il migliore tutti gli altri non fanno sconti al self e costano da normali non meno di 1,3
Quoto. MAI visto il BT a meno di 1.33/lt.. e sui KM che faccio io (avete visto bene, 850Km in una settimana e anche meno) FANNO assai la differenza.ryo_di_shinjuku ha scritto:centauro73 ha scritto:Io dal mio pago 1,278 il normale e 1,329 il bt!
La Tempra Diesel andava pure a CARBONELLA...esempio sbagliato STURA....Sturanza ha scritto:Quoto. MAI visto il BT a meno di 1.33/lt.. e sui KM che faccio io (avete visto bene, 850Km in una settimana e anche meno) FANNO assai la differenza.ryo_di_shinjuku ha scritto:centauro73 ha scritto:Io dal mio pago 1,278 il normale e 1,329 il bt!
Io ricordo sempre la tempra 1.9 DIESEL del mio babbo.. + di 400.000KM e andava ancora perfettamente, l'ha venduta perchè era vecchia. Ora, che sti diesel che abbiamo noi abbiano bisogno di oro liquido per "mantenersi in forma"... mah! Mi pare alquanto discutibile
Fossimo in un paese dove il carburante costa il giusto potrei anche capire, ma proprio noi che ci RAPINANO da mattina a sera con il carburante, che ha un costo SPROPOSITATO.. andargli a comprare non il + economico significa acconsentirgli in modo ufficioso di rincarare ancora ed ancora![]()
Stura
dehhhehe hai ragione è un pò come il 1.0 fireVinz_O_Lion ha scritto: La Tempra Diesel andava pure a CARBONELLA...esempio sbagliato STURA....
Per il resto QUOTONE.....