Moderatore: Staff
Amplificatore all'interno della radio?ska ha scritto:Concordo con il fatto che l'autoradio originale nn sia poi cosi male,ma di sicuro un monitor 2 din nn puo fare altro che migliorare l'aspetto a mio parere...Se l'autoradio di serie mi concederà di poter collegare il mio ampli allora è fatta,ma temo che essa sia sprovvista di uscite pre...Cio su cui devo fare piu chiarezza è vedere che tipo di ampli e di sub hanno installato loro...alcuni mi hanno detto che questo amplificatore sarebbe interno alla radio,anche se dubito che allora nel depliant che mi hanno fornito abbiano scritto ampli 4 canali 4x40...nn avrebbe senso... cmq vedremo...controllo in quel topic di cui mi hai parlato...vediamo se ricavo qualcosa... grazie intanto
m4rc8 ha scritto:No,la Nuova bravo ha un amplificatore esterno(mi sembra sotto il sedile passeggero o nel baule come la Lybra) e un sub nel baule.. direi che come impianto di serie non sia affatto male.
Sicuramente la radio non ha uscite pre,ma come dicevo,ormai si trovano ottimi ampli dotati di ingressi di alto livello,per upgradare l'impianto.Per un monitor 2 din sei sempre in tempo
in pratica gli ingressi di basso livello sono i pre Out(i cosiddetti Rca,dove il segnale vien prelevato prima degli stadi di amplificazione) e quelli di alto livello son i cavi di potenza(quelli che vanno alle casse,che l'ampli elabora tenendo conto della loro amplificazione)ska ha scritto:Scusa un attimo,ma cosa s'intende x ingressi di alto livello?