![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
Moderatore: Staff
quella presa d'aria è stata ricavata da un lavoro ARTIGIANALE sul paraurti di serie... la griglia invece è di tipo QUADRETTATO... se si è fortunati la si trova in giro...BravoGT100evo5 ha scritto:sapete dirmi dove trovare quella presa d'aria che sta sulla Bravo nera sopra???
anche questo è un lavoro di artigianato... modifica del paraurti abarth... molto bello ma non mi piace al 100% per colpa dell'eccessivo allungamento del baffo..grande fra ha scritto:il para di quella gialla non e' niente male!!![]()
Dovrebbe essere una presa universale tipo Mitsubishi Evo anche se mi sembra modificata!BravoGT100evo5 ha scritto:sapete dirmi dove trovare quella presa d'aria che sta sulla Bravo nera sopra???
quella sul cofano della bravo nera è al 99,99999% una presa d'aria artigianale, ovvero, hanno comoprato la base, ma ci hanno lavorato sopra(e direi anke MOOOOOLTO bene)BravoGT100evo5 ha scritto:Paul, io dicevo quella sul cofano.
E' bellissima, ma non penso si trovi così in giro, al max si trova quella della evo, ma non con quel prolungamento avanti. Oppure c'è qualche ditta che la fa.
Almeno rispetto alla f50, non c'è da tagliare il cofano.