![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Prova a chiedere al conce che ti ha venduto il tutto se ti montano l'impanto in garanzia....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
A me lo monta lo stesso concessionario... (con garanzia intatta...) tu di dove sei?asba ha scritto:beato te che puoi. a me tra rata e assicurazione e il resto,meno beve e piu starei bene.
la mia paura per il gas è che st'impianti spesso danno problemi. poi la garanzia decade.
nn so che fÃ
Mi quoto x riportare il consumo di carburante a distanza di 3000km circa...be' le cose sono decisamente migliorate,ad oggi con il solito 50ino di verde(tamoil) percorro circa 500km e considerando che l'andatura e' decisamente piu' allegra dei primi chilometri posso ritenermi moderatamente soddisfatto! La media da cdb e' di 14,3 km/lt,magari si assesteranno ancora....speriamo!sanchez ha scritto:Ciao,colgo la palla al balzo visto che stavo x aprire una discussione proprio sui consumi del 1,4 90cv che possiedo da martedi'!asba ha scritto:diciamo che una stiratina alla macchina di tanto in tanto mi piace darla tenendo sempre un occhio sui consumi. prima di comprarmi la nuova bravo avevo la fiat stilo 1.9 jtd 115cv che andava che una meraviglia(infatti nn capisco chi critica la stilo: sarà stato un flop a livello di vendite ma come motore non gli si poteva dire nulla; di 130000 km percorsi mai un intervento sul motore).
tornando al motore 1.4 la mia paura è solamente sui consumi visto che il motore è piccolino rispetto al peso della macchina. non so quando arriva staremo a vedere come va. ancora un mesetto d'agonia![]()
cmq quando arriva postero le foto senz'altro
una domanda per austin81: ma nn sono già iscritto al club?
cmq sono di vicino roma
Ho messo 50€ martedi' sera,il diplay diceva "necessita rifornimento",percio' serbatoio vuoto,ho percorso 385km meno i 65 che aveva 320km con 50€ di benza...che dovrebbero essere 37,60 lt a 1,33€ al litro.....preciso che non ho tirato marce e fatto mai salire i giri sopra 4000,abito fuori citta' percorro strade extraurbane e ripeto ho viaggiato con il piede leggerissimo...e' possibile aver consumato cosi' tanto??
Sono sconcertato! La vecchia bravo 1,4 sx che ho dato indietro con 190.000 km e 12 anni di vita faceva 450km con il solito carburante...
possibile che da nuova beva di piu'?? Ditemi che e' cosi' vi prego,altrimenti domani la cambio![]()
E poi se si guardano i consumi dichiarati mi vien da pensare ,o che sono una bufala oppure la mia macchina ha qualche problema...!
Il meccanico(rivenditore fiat)dove l'ho presa dice che da nuove possono bere un po' di piu',ma da come lo ha detto non mi ha convinto piu' di tanto!
asba ha scritto:io come consumi da nuova sto sui 13 km/l. nn è male considerando il tutto(motore piccolo, macchina pesante).
se tra un po arrivo a 15 sarei molto soddisfatto.
con 20 euro di verde vorrei arrivare a fare come la stilo 1.9 jtd che avevo(220km)
sarebbe un bel risultato