BRAVO 115 GT DA ELABORARE

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BravoGt86
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da BravoGt86 »

io sotto la mia 1.8 ci mettero quello appunto dell'hgt, solo ke io ho anke il centrale dritto, se vuoi metterlo su centrale della tua devi comprare un adattatore.... :hola:
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Dreamweaver
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da Dreamweaver »

E sicuramente il Ragazzon rende meglio del Jappo visto che i scarichi Jappo sono tarati sulle loro macchine che arrivano a 10000 giri ma che hanno coppia piena dai 5000 in poi.

:metallica:
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grande fra
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da grande fra »

jappo :sbagliato: :sbagliato: :sbagliato:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da DjMelo »

gt 86
senza centrle la macchina e cambiata? erogazione prestazioni come va
poi tu ai il terminale originale della hgt ???
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Vinz_O_Lion
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da Vinz_O_Lion »

grande fra ha scritto:jappo :sbagliato: :sbagliato: :sbagliato:
Se nn avessi il JAPPO coi fumi che devo ESPELLERE Esploderei.........
:gren: :gren: :gren: :gren:
Infatti il punto nn e' QUANTI giri si facciano...ma la QUANTITA' dei FUMI che si EMETTONO...

:to:

Eppoi DIPENDE dal MOTORE....eh......
iodico JAPPO MAGNAFLOW: :giusto:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da BravoGt86 »

DjMelo ha scritto:gt 86
senza centrle la macchina e cambiata? erogazione prestazioni come va
poi tu ai il terminale originale della hgt ???
io ho il catalizzatore originale dell'hgt, centrale e terminale ragazzon il quale era montato su un hgt, cmq ancora non l'ho montato, appena monto ti faccio sapere la differenza!!!!! :hola:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Dreamweaver ha scritto:E sicuramente il Ragazzon rende meglio del Jappo visto che i scarichi Jappo sono tarati sulle loro macchine che arrivano a 10000 giri ma che hanno coppia piena dai 5000 in poi.

:metallica:
Ma per favore, non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Solo i motori vtech honda girano cosi' in alto, mi pare che sto discorso sia proprio buttato li...
Allora mi potrei inventare che, proprio per abbassare la coppia di motori honda decisamente alta, le marmitte aftermarket puntino ad una maggiore compressione e al raggiungimento di valori di coppia piu' umani...
Con conseguante miglioramento sulle nostrane Bravo.
Occhio, me lo sono inventato ovviamente.
Si puo' teorizzare tutto e il contrario di tutto.
Va bene il nazionalismo e l'amore per la bravo ma qui si diventa maniaci...
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da BravoGt86 »

domani farò il cambio olio alla mia bravozza 1.8, qualcuno ha qualke consiglio da darmi sul tipo di olio da prendere?
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Vikingo
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da Vikingo »

BravoGt86 ha scritto:domani farò il cambio olio alla mia bravozza 1.8, qualcuno ha qualke consiglio da darmi sul tipo di olio da prendere?
Proprio ieri ho messo il castrol gtx magatec sintetico 10/40 e il motore ha cambiato rumore!!! :metallica:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da BravoGt86 »

cambia rumore?mica lo sapevo :eek: :eek: , cmq 10 40 era quello ke avevo in mente, la marca dite ke è meglio gtx oppure basta ke sia di buona marca(tipo sinto 2000, agip se non sbaglio :tongue: ) e sintetico va bene in ogni caso? :hola: ...... :bravo:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da Vikingo »

Dunque, il sint 2000 è un olio semi-sintetico, cioè ha una base sintetica ed il resto è minerale; il gtx magnatec è al 100% sintetico ed ha delle particolari molecole che si magnetizzano e si attaccano al metallo creando una patina molto più protettiva dei normali olii; Il costo, naturalmente, è doppio... ;(
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da smithfzs81 »

io ho preso il castrol txt softech 5-40...
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da BravoGt86 »

ho deciso di prendere il filtrozzo, pensavo di prenderlo a pannello, ma ho trovato uno a cono nuovo a buon prezzo, e visto ke prendo le minigonne almeno non pagherei doppia spedizione, vi posto il link:
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-CONO-DOP ... m153.l1262

cosa ne pensate?con questo c'è qualke differenza? :bravo:
:hola:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da BravoGt86 »

mi ero dimenticato di dire ke ho il gpl, e ho sentito ke con il gpl serve meno aria al motore, quindi sarebbe contro producente :tongue: :tongue: ..............voi ke mi dite??? :hola:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE

Messaggio da Vikingo »

BravoGt86 ha scritto:mi ero dimenticato di dire ke ho il gpl, e ho sentito ke con il gpl serve meno aria al motore, quindi sarebbe contro producente :tongue: :tongue: ..............voi ke mi dite??? :hola:
Da quello che mi risulta, il rapporto stechiometrico aria/benzina è di 14,5:1 mentre quello aria/gpl è di 15,5:1; in teoria ci vorrebbe più aria per il gpl.
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