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BRAVO 115 GT DA ELABORARE
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
io sotto la mia 1.8 ci mettero quello appunto dell'hgt, solo ke io ho anke il centrale dritto, se vuoi metterlo su centrale della tua devi comprare un adattatore.... ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
E sicuramente il Ragazzon rende meglio del Jappo visto che i scarichi Jappo sono tarati sulle loro macchine che arrivano a 10000 giri ma che hanno coppia piena dai 5000 in poi.
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
gt 86
senza centrle la macchina e cambiata? erogazione prestazioni come va
poi tu ai il terminale originale della hgt ???
senza centrle la macchina e cambiata? erogazione prestazioni come va
poi tu ai il terminale originale della hgt ???
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
Se nn avessi il JAPPO coi fumi che devo ESPELLERE Esploderei.........grande fra ha scritto:jappo![]()
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Infatti il punto nn e' QUANTI giri si facciano...ma la QUANTITA' dei FUMI che si EMETTONO...
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Eppoi DIPENDE dal MOTORE....eh......
iodico JAPPO MAGNAFLOW:
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
io ho il catalizzatore originale dell'hgt, centrale e terminale ragazzon il quale era montato su un hgt, cmq ancora non l'ho montato, appena monto ti faccio sapere la differenza!!!!!DjMelo ha scritto:gt 86
senza centrle la macchina e cambiata? erogazione prestazioni come va
poi tu ai il terminale originale della hgt ???
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
Ma per favore, non facciamo di tutta l'erba un fascio...Dreamweaver ha scritto:E sicuramente il Ragazzon rende meglio del Jappo visto che i scarichi Jappo sono tarati sulle loro macchine che arrivano a 10000 giri ma che hanno coppia piena dai 5000 in poi.
Solo i motori vtech honda girano cosi' in alto, mi pare che sto discorso sia proprio buttato li...
Allora mi potrei inventare che, proprio per abbassare la coppia di motori honda decisamente alta, le marmitte aftermarket puntino ad una maggiore compressione e al raggiungimento di valori di coppia piu' umani...
Con conseguante miglioramento sulle nostrane Bravo.
Occhio, me lo sono inventato ovviamente.
Si puo' teorizzare tutto e il contrario di tutto.
Va bene il nazionalismo e l'amore per la bravo ma qui si diventa maniaci...
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
domani farò il cambio olio alla mia bravozza 1.8, qualcuno ha qualke consiglio da darmi sul tipo di olio da prendere?
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
Proprio ieri ho messo il castrol gtx magatec sintetico 10/40 e il motore ha cambiato rumore!!!BravoGt86 ha scritto:domani farò il cambio olio alla mia bravozza 1.8, qualcuno ha qualke consiglio da darmi sul tipo di olio da prendere?
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
cambia rumore?mica lo sapevo
, cmq 10 40 era quello ke avevo in mente, la marca dite ke è meglio gtx oppure basta ke sia di buona marca(tipo sinto 2000, agip se non sbaglio
) e sintetico va bene in ogni caso?
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
Dunque, il sint 2000 è un olio semi-sintetico, cioè ha una base sintetica ed il resto è minerale; il gtx magnatec è al 100% sintetico ed ha delle particolari molecole che si magnetizzano e si attaccano al metallo creando una patina molto più protettiva dei normali olii; Il costo, naturalmente, è doppio... ![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
io ho preso il castrol txt softech 5-40...
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
ho deciso di prendere il filtrozzo, pensavo di prenderlo a pannello, ma ho trovato uno a cono nuovo a buon prezzo, e visto ke prendo le minigonne almeno non pagherei doppia spedizione, vi posto il link:
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-CONO-DOP ... m153.l1262
cosa ne pensate?con questo c'è qualke differenza?
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http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-CONO-DOP ... m153.l1262
cosa ne pensate?con questo c'è qualke differenza?
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
mi ero dimenticato di dire ke ho il gpl, e ho sentito ke con il gpl serve meno aria al motore, quindi sarebbe contro producente
..............voi ke mi dite??? ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
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Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
Da quello che mi risulta, il rapporto stechiometrico aria/benzina è di 14,5:1 mentre quello aria/gpl è di 15,5:1; in teoria ci vorrebbe più aria per il gpl.BravoGt86 ha scritto:mi ero dimenticato di dire ke ho il gpl, e ho sentito ke con il gpl serve meno aria al motore, quindi sarebbe contro producente![]()
..............voi ke mi dite???