Guardando i dati sulla carta del Ct267 sembra una gran tw..pero' temo che con tutti quei watt diventi troppo squillante e vada a sovrastare il resto del fronte
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Ops,dimenticavo che vuoi tamarreggiare
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m4rc8 ha scritto:bah,io con i Ct250 mi trovo bene,anche se un po' graffianti sulle altissime frequenze.
Certo,il mio e' un normalissimo due vie spinto da 50 wrms,con un wf poco sensibile,che fatica a seguire il tw
ps piccolo Ot..hai detto d'avere i cw161N,come ti trovi??volevo appunto sostituirli ai miei due coni
Ahh ok ho capito.davide1983 ha scritto:Si il catrame lo metti su tutto il pannello in maniera che diventa tipo gommoso duro non so come spiegarti in maniuera da evitare vibrazioni...Il fonoassorbente lo metti sulla carrozzeria...
Come ti dicevo nell'altro topic i pannelli una volta catramati non li devi montare subito ma lasciare ad asciugare un paio di giorni onde evitare che ti spuzzolenti la macchina
BravoGT100evo5 ha scritto:ma mettendo i pannelli fonoassorbenti sulla lamiera interna e il catrame liquido sulla cartella va bene lo stesso?
ottengo cmq un buon risultato?
BravoGT100evo5 ha scritto:Ma mi ha detto un mio amico, che di estate il catrame liquido può sciogliersi un po' e si può sentire la puzza in macchina!!!
vai in un colorificio o da un rivenditore di materiali edili e prendi l'isolante che di solito si usa nei sottofondi dei tetti o per le guaine dei manufatti in C/A,costa una stupidata al mq e con un rotolo fai tranquillamente tutta l'auto in piu' strati.BravoGT100evo5 ha scritto:mi ha detto un mio amico di mettere il materiale tipo dynamat o butyflex, su lamiera esterna, poi lamiera interna e sulla cartella, ma quanto ci spendo così un capitale.
IO volevo avere il miglior risultato con la spesa minima.