è da un pò che a metà gas è nervosa, a volte strattona, tira irregolare e bruscamente.. e prende potenza tutto in un botto in un cm di acceleratore.. magari dandone meno è loffia e non va liscia come sempre.. e inoltre mura, LETTERALMENTE, a esattamente 3300giri, questo solo se do metà gas, o meno.. se invece schiaccio tutto va benone come sempre e fa rispettare, nel suo piccolo, i suoi 139,8Cv come al solito.
Tempo fa, a causa di urgenze critiche, sono stato costretto a farmi molti molti molti KM di fila FULLpower a velocità molto alta (disclaimer: su strada deserta a 6 corsie all'estero e dove consentito.. ehmmm
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Tornato pensavo di avere cioppato qualcosa da quanto l'avevo stressata invece l'auto andava pure meglio, sembrava STURATA
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
però ora ho sta menata e non credo dipenda da questo.. non ho evidenze particolari, rumore, livelli, acqua, olio, prex.. tutto regolare.. ma fa sti versi e fuma di più! E questo da una settimana a questa parte, ed è gradualmente sempre peggio ogni volta che la uso
escludo problemi di turba (prex sempre ok), filtro sporco (controllato) o pannello fono del cofano che "tappa" in cima (già tagliato e inoltre ho il convogliatore dell'aspirazione rifatto in carbonio e modificato)
che dite è il debimetro? Leggendo in un post esistente ho letto però che staccandolo l'auto dovrebbe volare, la mia con il deb staccato sembra un MAGGIOLINO da 32CV.. strano no?
In ogni caso il mio ha 71.000Km ed è l'originale, su ebay l'ho trovato a circa 80euro e stasera ho preso il codice stampigliato sul mio.. che dite compro??
Bravone non farmi scherzi.. non mi hai mai tradito!
Stura