le tue cose le dò a turbog tranquillo...
... ehi.. mi fà un sacco di piacere se ci sarai al raduno del 18 maggio
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
mirko! prova a sentire bravo ct al cellulare se hai il suo numero!mirkogt ha scritto:ok ragazzi alle 8:15 al gelso bianco.ma qual e l uscita per la catania palermo??dopo quanti km e piu o meno dall inizio della tangenziale???ma bravo ct che fine ha fatto lui viene??cmq appena parto da ragusa azzero il contachilometri anchio bye bye
dipende da dove prendi la tangenziale cmq l'uscita è ben indicatamirkogt ha scritto:ok ragazzi alle 8:15 al gelso bianco.ma qual e l uscita per la catania palermo??dopo quanti km e piu o meno dall inizio della tangenziale???ma bravo ct che fine ha fatto lui viene??cmq appena parto da ragusa azzero il contachilometri anchio bye bye
aspè... tu prendi la stessa strada ke faccio io... e il gelso è 500m dopo la diramaazione a dxFalcon5 ha scritto:Mirko se non sbaglio quando da ragusa arrivi a catania(secondo il tragitto che fa un mio padrino che va a lavorare a ragusa) poi ti ritrovi sulla tangenziale...salendo arrivi all'incrocio: a destra si prende la CT-ME e a sinistra la CT-PA, (suppongo che da quel punto si imbocca la stessa strada che devo fare io)dopo circa 10-12 km percorrendo sempre la stessa strada cominci a vedere segnali di area di servizio ed è quella
Madoooo domani per togliere tutte le schifezze sulla bravo ci vorrà una giornata sana!!!djcalo ha scritto:Bene bene..mi sembra che tutti siete ben organizzati..mi raccomando, domani dedicatevi alla pulizia delle car!
TurboG ha scritto:Ragazzi forse riuscirò ad avere la macchina pronta, domani devo verniciarla sperando che il colore asciuga in tempo x montarla
Appena trovo un momento libero basso da Davide a prendere tutte cose, fore il gazebo non potro portare nn so se entra in macchina