Quarto Raduno BTC Sicilia 27 APRILE 2008
Moderatore: Staff
- Furios
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
Re: Quarto Raduno BTC Sicilia 27 APRILE 2008
X mirko. 8.15 al gelso bianco.
le tue cose le dò a turbog tranquillo...
... ehi.. mi fà un sacco di piacere se ci sarai al raduno del 18 maggio
le tue cose le dò a turbog tranquillo...
... ehi.. mi fà un sacco di piacere se ci sarai al raduno del 18 maggio
- mirkogt
- Bravista inesperto
- Modello: 105 JTD GT
ok ragazzi alle 8:15 al gelso bianco.ma qual e l uscita per la catania palermo??dopo quanti km e piu o meno dall inizio della tangenziale???ma bravo ct che fine ha fatto lui viene??cmq appena parto da ragusa azzero il contachilometri anchio bye bye
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
mirko! prova a sentire bravo ct al cellulare se hai il suo numero!mirkogt ha scritto:ok ragazzi alle 8:15 al gelso bianco.ma qual e l uscita per la catania palermo??dopo quanti km e piu o meno dall inizio della tangenziale???ma bravo ct che fine ha fatto lui viene??cmq appena parto da ragusa azzero il contachilometri anchio bye bye
da dopo il my special car è scomparso...
ragazzi !! la mattina azzerate tutti i kilometri !!!
mirko vieni con la gialla??
non dimenticarti il copritarga!!!
@Furios!! mi spiace per questo esame improvviso piombato in prossimità del raduno !!! cmq secondo me la mattina avrai una tale voglia di venire che falcon e gli altri ti troveranno al gelso bianco!!
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
dipende da dove prendi la tangenziale cmq l'uscita è ben indicatamirkogt ha scritto:ok ragazzi alle 8:15 al gelso bianco.ma qual e l uscita per la catania palermo??dopo quanti km e piu o meno dall inizio della tangenziale???ma bravo ct che fine ha fatto lui viene??cmq appena parto da ragusa azzero il contachilometri anchio bye bye
- Falcon5
- Bravista
- Modello: jtd 100
Mirko se non sbaglio quando da ragusa arrivi a catania(secondo il tragitto che fa un mio padrino che va a lavorare a ragusa) poi ti ritrovi sulla tangenziale...salendo arrivi all'incrocio: a destra si prende la CT-ME e a sinistra la CT-PA, (suppongo che da quel punto si imbocca la stessa strada che devo fare io)dopo circa 10-12 km percorrendo sempre la stessa strada cominci a vedere segnali di area di servizio ed è quella
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
aspè... tu prendi la stessa strada ke faccio io... e il gelso è 500m dopo la diramaazione a dxFalcon5 ha scritto:Mirko se non sbaglio quando da ragusa arrivi a catania(secondo il tragitto che fa un mio padrino che va a lavorare a ragusa) poi ti ritrovi sulla tangenziale...salendo arrivi all'incrocio: a destra si prende la CT-ME e a sinistra la CT-PA, (suppongo che da quel punto si imbocca la stessa strada che devo fare io)dopo circa 10-12 km percorrendo sempre la stessa strada cominci a vedere segnali di area di servizio ed è quella
- Falcon5
- Bravista
Avà non ci sono quei kilometri da quando esci dalla ME-CT al casello di catania? un po' di strada c'è perchè poi ci sono gli svincoli per vari paesi...poi quello per misterbianco zona industriale,che ci sono gli ipermercati tipo bruno mercatone uno, e poi si arriva...cavolo non vorrei che mi sto confondendo
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
ah si ok...
....ma mica mirko viene dal casello di ct.... verrà da sotto... dall'aeroporto...
....giusto???
....ma mica mirko viene dal casello di ct.... verrà da sotto... dall'aeroporto...
....giusto???
- mirkogt
- Bravista inesperto
- Modello: 105 JTD GT
x austin: purtroppo vengo con quella azzurra xche la gialla non e ancora pronta...e non ti preoccupare che la targa e bene in vista sulla mia scrivania e non la dimentichero di certo!!!!! io prendo lo scorrimento veloce di catania e poi prendo la tangenziale all inizio poi mi ricordo la prima uscita che e quella x la zona industriale e poi non ricordo che altro ce ma l uscita x la catania palermo e sulla tangenziale o sulla autostrada dopo il casello di san gregorio?????
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Bene bene..mi sembra che tutti siete ben organizzati..mi raccomando, domani dedicatevi alla pulizia delle car!
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
è sulla tangenziale... quasi vicino all'aeroporto
...allora aspetto la gialla x il 18 ...
...allora aspetto la gialla x il 18 ...
- Falcon5
- Bravista
Madoooo domani per togliere tutte le schifezze sulla bravo ci vorrà una giornata sana!!!djcalo ha scritto:Bene bene..mi sembra che tutti siete ben organizzati..mi raccomando, domani dedicatevi alla pulizia delle car!
- TurboG
- Bravista
- Modello: 1.9 jtd
Ragazzi forse riuscirò ad avere la macchina pronta, domani devo verniciarla sperando che il colore asciuga in tempo x montarla
Appena trovo un momento libero basso da Davide a prendere tutte cose, fore il gazebo non potro portare nn so se entra in macchina
Appena trovo un momento libero basso da Davide a prendere tutte cose, fore il gazebo non potro portare nn so se entra in macchina
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ragazzi! io domani ho un matrimonio per cui non potrò leggere e postare qui!
quindi; calogero! confermiamo 8:15 al bar enny alcamo! uscita alcamo est!
senti gli stilosi domani nel caso in cui abbiamo bisogno di qualche info!
ci vediamo alle 8:30 a partinico con francesco e poi alle 9:15 al baby luna con stilo84 ed altri.
che dico a pietro? a che ora a termini ?
quindi; calogero! confermiamo 8:15 al bar enny alcamo! uscita alcamo est!
senti gli stilosi domani nel caso in cui abbiamo bisogno di qualche info!
ci vediamo alle 8:30 a partinico con francesco e poi alle 9:15 al baby luna con stilo84 ed altri.
che dico a pietro? a che ora a termini ?
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
TurboG ha scritto:Ragazzi forse riuscirò ad avere la macchina pronta, domani devo verniciarla sperando che il colore asciuga in tempo x montarla
Del gazebo poco ce ne frega.. , l'importante e' che riesci a finire la macchina!