![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Grazie in anticipo di una futura risposta!
Moderatore: Staff
sul 1.6 per divertirti fai questo:ScaraMatto ha scritto:Grazie!!per quanto riguarda l'elaborazione??che dite si puo fare qualcosa o bisogna per forza cambiare il motore??
azzo dici nullaManuel88 ha scritto:sul 1.6 per divertirti fai questo:ScaraMatto ha scritto:Grazie!!per quanto riguarda l'elaborazione??che dite si puo fare qualcosa o bisogna per forza cambiare il motore??
collettori + centrale+ finale;
testa abbassata,
lucidazione di tutto il lucidabile;
filtro sportivo;
cammes profilo medio-stradale;
una bella centralina incazzata;
intanto prova cosi sentirai un bel miglioramento !
con la sola centralina su un aspirato ci fai mooooolto poco caro mioScaraMatto ha scritto:mitici ragazziiii!!azz da quello ke vedo minimo minimo mi partono 2500€...
per quanto riguarda la centralina...conoscete qlc bravo e ke nn mi fa spendere molto a roma??o magari uno ke la conosce bene come makkina??
grazie mille del consiglio...cmq il cono l ho messo perche mi piaceva il rumore..adesso punto alle prestazione e penso che mi prenderò un bel cda..per cui aspirazione+centrale+terminale e poi una bella mappa cattiva..bene mi attira l'idea..mi consigli qualche marca in particolare..??..e se sai anche i prezzi all'incirca mi fai anche un piacere così mi faccio già un idea..cmq dai con tutto quanto almeno un 15 cv me li dovrei prendere..cn + che altro una bella erogazione da SOFT TUNING..quel poco che bats x sentire la differenza e divertirsi di +..m4rc8 ha scritto:collettori per il 1.6 non ce ne sono..ha il motore girato al contrario rispetto a tutti gli altri(per intenderci come il Clio Rs,con lo scarico rivolto verso l'abitacolo) e nessuna azienda lo costruisce.. abbina un buon centrale e terminale(se li prendi omologati per il tuo motore vai sul sicuro) e poi rimappa.. piuttosto del cono monta un bel pannello rigenerabile nell'airbox
i collettori c'erano ma nn si trovano +.......si fanno fare a mano da qualcunom4rc8 ha scritto:collettori per il 1.6 non ce ne sono..ha il motore girato al contrario rispetto a tutti gli altri(per intenderci come il Clio Rs,con lo scarico rivolto verso l'abitacolo) e nessuna azienda lo costruisce.. abbina un buon centrale e terminale(se li prendi omologati per il tuo motore vai sul sicuro) e poi rimappa.. piuttosto del cono monta un bel pannello rigenerabile nell'airbox
spago ha scritto:i collettori c'erano ma nn si trovano +.......si fanno fare a mano da qualcunom4rc8 ha scritto:collettori per il 1.6 non ce ne sono..ha il motore girato al contrario rispetto a tutti gli altri(per intenderci come il Clio Rs,con lo scarico rivolto verso l'abitacolo) e nessuna azienda lo costruisce.. abbina un buon centrale e terminale(se li prendi omologati per il tuo motore vai sul sicuro) e poi rimappa.. piuttosto del cono monta un bel pannello rigenerabile nell'airbox