La Bravo di giorgio

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

La Bravo di giorgio

Messaggio da m4rc8 »

Ecco alcune foto della Bravozza di giorgio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

prego Mrcnet appena ha un briciolo di tempo di creargli la galleria iscritti ;)

ps giorgio,mi raccomando,togli le targhe prima di postare le foto,le ho modificate io queste ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Re: La Bravo di giorgio

Messaggio da mrcnet »

m4rc8 ha scritto:Ecco alcune foto della Bravozza di giorgio
Immagine

prego Mrcnet appena ha un briciolo di tempo di creargli la galleria iscritti ;)

ps giorgio,mi raccomando,togli le targhe prima di postare le foto,le ho modificate io queste ;)

subito fatto! eccola qui: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=147

spettacolare la prima foto! davvero bravo :bravo:
Immagine

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Bella car..... :D E mi associo a marco sulla prima foto!!!!Spettacolare!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
giorgio
Bravista
Bravista
Modello: jtd 100

Messaggio da giorgio »

grtazie ragazzi ma la mia car e' normale, le vostre si che sono belle elaborate,la mia e' ancora nonrmale ma siccome ho gia' detto che per molti anni nono ho intenzione di cambiarla,forse faro' un tuning piu' profondo in futuro.ciao!e garazie ancora
agli amministratori che mi hanno messo le immagini nel sito.
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Ciao Giorgio! Bella Car...tenuta molto bene direi! :metallica:

47 mila km! :eek: :eek: Facciamo cambio? :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

ciao giorgio! benvenuto!!

blla la bravozza!! :)

potresti dirmi il nome del tuo colore ed il codice del colore?

vorrei fare una guida con tutti i nomi dei colori della bravo con relativi codici!!

grazie!!

questo colore è molto particolare!! ho visto una bravo di questo colore solamente 1 volta di sfuggita a palermo!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
giorgio
Bravista
Bravista

Messaggio da giorgio »

il colore e': verde artemide VR codice 330 A. e' un colore metallizzato,raro perche' la mia e' una bravo jtd versione steel,non comunissima.Per rispondere a djcalo: si la mia ha pochi chilometri, ma vedi nel 1997 ne comprai un'altra di bravo che era rossa e td 100sx e ci ho fatto ben 180 mila km: adesso e' tre anni che viaggia tranquillamente in Bielorussia e fa circa 30 mila km anno perche l'ho regalata a mio suocero(mia moglie e' di li').La mia nuova bravo e' del 2004 e la uso poco perche' ho bimbi piccoli e mi posso muovere solo la domenica e non piu' tanto lontano.ciao e grazie dei complimenti ma le vostre bravo sono meglio perche' preparate di motore anche.
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da austin81 »

giorgio ha scritto:il colore e': verde artemide VR codice 330 A. e' un colore metallizzato,raro perche' la mia e' una bravo jtd versione steel,non comunissima.Per rispondere a djcalo: si la mia ha pochi chilometri, ma vedi nel 1997 ne comprai un'altra di bravo che era rossa e td 100sx e ci ho fatto ben 180 mila km: adesso e' tre anni che viaggia tranquillamente in Bielorussia e fa circa 30 mila km anno perche l'ho regalata a mio suocero(mia moglie e' di li').La mia nuova bravo e' del 2004 e la uso poco perche' ho bimbi piccoli e mi posso muovere solo la domenica e non piu' tanto lontano.ciao e grazie dei complimenti ma le vostre bravo sono meglio perche' preparate di motore anche.
grazie per la info!

ma in bielorussia sono state messe mai in vendita le bravo?
in caso contrario; i ricambi li si trovano facilmente?

allora anche tu come me e molti altri bravista 2 volte!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB

ImmagineImmagine
giorgio
Bravista
Bravista

Messaggio da giorgio »

si' in bielorussia puoi trovare diverse bravo.per la strada non sono comunissime ma ci sono: io pero' ho visto solo delle 1.4 e delle 1.6 benzina,no diesel.Inoltre ci sono molte piu' brava, che visto che da noi si e' venduta poco la hanno venduta di piu' all'estero.Comunque ci sono anche varie marea station wagon (soprattutto color grigio sassi)ma ripeto, piu' che altro a benzina.Li' il diesel lo usano solo i camion e furgoni perche' gia la benza costa al cambio di oggi 12 maggio solo 0,56 euro e il gasolio 0,48.(il gas 0,28 ma e' proprio uno scandalo costa come l'acqua da noi...)Come dire: evviva l'italia paese di ricchi....per i ricambi non problem, siccome la maggior parte arrivano dalla polonia dove la fiat ha le fabbriche della 500 e li ci sono molte fiat e tanti rivenditori fiat auto infatti in giro.Per i ricambi comunque li' e' ancora come da noi vecchia maniera: ci sono dei mercati specifici per l'auto:tu hai fiat li' ti rechi al mercato dell'auto(e' un mercato permanente) vai da chi vende ricambi fiat lancia e alfa romeo(sono assieme) e sull'usato trovi tutto(come da noi dagli sfasci) solo che li' i pezzi son gia' ordinati e catalogati dal venditore,nono devi sbatterti solo pagare(poco).Sai e' bello andare li: e' come essere in autodromo: solo ricambi per autovetture e gente che ci lavora sopra o appassionati oppure clienti qualsiasi.
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da austin81 »

giorgio ha scritto:si' in bielorussia puoi trovare diverse bravo.per la strada non sono comunissime ma ci sono: io pero' ho visto solo delle 1.4 e delle 1.6 benzina,no diesel.Inoltre ci sono molte piu' brava, che visto che da noi si e' venduta poco la hanno venduta di piu' all'estero.Comunque ci sono anche varie marea station wagon (soprattutto color grigio sassi)ma ripeto, piu' che altro a benzina.Li' il diesel lo usano solo i camion e furgoni perche' gia la benza costa al cambio di oggi 12 maggio solo 0,56 euro e il gasolio 0,48.(il gas 0,28 ma e' proprio uno scandalo costa come l'acqua da noi...)Come dire: evviva l'italia paese di ricchi....per i ricambi non problem, siccome la maggior parte arrivano dalla polonia dove la fiat ha le fabbriche della 500 e li ci sono molte fiat e tanti rivenditori fiat auto infatti in giro.Per i ricambi comunque li' e' ancora come da noi vecchia maniera: ci sono dei mercati specifici per l'auto:tu hai fiat li' ti rechi al mercato dell'auto(e' un mercato permanente) vai da chi vende ricambi fiat lancia e alfa romeo(sono assieme) e sull'usato trovi tutto(come da noi dagli sfasci) solo che li' i pezzi son gia' ordinati e catalogati dal venditore,nono devi sbatterti solo pagare(poco).Sai e' bello andare li: e' come essere in autodromo: solo ricambi per autovetture e gente che ci lavora sopra o appassionati oppure clienti qualsiasi.
sentendo questo posso solo dire che in italia va tutto di cacca... :oops:

qui agli sfasci; se non gli annoia ti dicono vattelo a smontare tu altrimenti non hanno tempo...

altro che smontare e catalogare..... qui pressa a manetta ed addio ricambi preziosi..... X( :fuck: :ira:
FIAT BRAVO TUNING CLUB

ImmagineImmagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

austin81 ha scritto:
giorgio ha scritto:si' in bielorussia puoi trovare diverse bravo.per la strada non sono comunissime ma ci sono: io pero' ho visto solo delle 1.4 e delle 1.6 benzina,no diesel.Inoltre ci sono molte piu' brava, che visto che da noi si e' venduta poco la hanno venduta di piu' all'estero.Comunque ci sono anche varie marea station wagon (soprattutto color grigio sassi)ma ripeto, piu' che altro a benzina.Li' il diesel lo usano solo i camion e furgoni perche' gia la benza costa al cambio di oggi 12 maggio solo 0,56 euro e il gasolio 0,48.(il gas 0,28 ma e' proprio uno scandalo costa come l'acqua da noi...)Come dire: evviva l'italia paese di ricchi....per i ricambi non problem, siccome la maggior parte arrivano dalla polonia dove la fiat ha le fabbriche della 500 e li ci sono molte fiat e tanti rivenditori fiat auto infatti in giro.Per i ricambi comunque li' e' ancora come da noi vecchia maniera: ci sono dei mercati specifici per l'auto:tu hai fiat li' ti rechi al mercato dell'auto(e' un mercato permanente) vai da chi vende ricambi fiat lancia e alfa romeo(sono assieme) e sull'usato trovi tutto(come da noi dagli sfasci) solo che li' i pezzi son gia' ordinati e catalogati dal venditore,nono devi sbatterti solo pagare(poco).Sai e' bello andare li: e' come essere in autodromo: solo ricambi per autovetture e gente che ci lavora sopra o appassionati oppure clienti qualsiasi.
sentendo questo posso solo dire che in italia va tutto di cacca... :oops:

qui agli sfasci; se non gli annoia ti dicono vattelo a smontare tu altrimenti non hanno tempo...

altro che smontare e catalogare..... qui pressa a manetta ed addio ricambi preziosi..... X( :fuck: :ira:

Quoto..Senza considerare il fatto che al giorno d'oggi, entrare in uno sfascio e' come entrare in un Ferrari Store a Maranello! :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
giorgio
Bravista
Bravista

Messaggio da giorgio »

in bielorussia adderittura se il pezzo di ricambio meccanico costa comunque troppo o non si riesce a trovare,ci sono degli artigiani vecchia maniera che te lo fanno a campione:(sono escluse parti elettroniche si intende) per esempio: ti rifanno le varie pulegge della distribuzione o dei serivizi quando sono copiabili nei limiti del possibile, ti riparano sempre un radiatore bucato,guai a spendere per comprarne uno nuovo.Un meccanico sulla mia bravo che ho mandato in bielorussia ha sostituito un'ammortizzatore anteriore rotto per soltanto 15 dollari nel 2007!!!! ho pagato il ricambio usato 38 dollari e 15 la manodopera!!!inoltre mi hanno rifatto(dico rifatto,non venduto) il paraurti anteriore rovinato per 80 dollari e 18 per riverniciarlo.
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da austin81 »

giorgio ha scritto:in bielorussia adderittura se il pezzo di ricambio meccanico costa comunque troppo o non si riesce a trovare,ci sono degli artigiani vecchia maniera che te lo fanno a campione:(sono escluse parti elettroniche si intende) per esempio: ti rifanno le varie pulegge della distribuzione o dei serivizi quando sono copiabili nei limiti del possibile, ti riparano sempre un radiatore bucato,guai a spendere per comprarne uno nuovo.Un meccanico sulla mia bravo che ho mandato in bielorussia ha sostituito un'ammortizzatore anteriore rotto per soltanto 15 dollari nel 2007!!!! ho pagato il ricambio usato 38 dollari e 15 la manodopera!!!inoltre mi hanno rifatto(dico rifatto,non venduto) il paraurti anteriore rovinato per 80 dollari e 18 per riverniciarlo.
incredibile!! qui non si ripara nulla! si butta e si ricompra il pezzo nuovo!!
grandiosa la mentalità dei ricambi nel bielorussia per non parlare dei prezzi vantaggiosi.... va beh... tutto dovrebbe essere relazionato al potere di acquisto che hanno gli abitanti li!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB

ImmagineImmagine
giorgio
Bravista
Bravista

Messaggio da giorgio »

certo! vedi in bielorussia in media un operaio prende circa 300 euro al mese.Pero' vive,certo non tutti hanno l'automobile come noi o piu' di una,ma vive decentemente.Direi che vivono quasi come noi ma con meno di un terzo dello stipendio base e anche con meno esigenze inutili.Come e' possibile mi chiederai? presto fatto: 1)la casa se non la hai no problem,ti danno una casa popolare,bilocale di solito,costruita negli anni '50 dai comunisti e se e' in un palazzo magari al quinto piano ma senza ascensore.Tu dirai,che schifo!in realta' te la affitta il comune per magari 30 euro al mese,compreso il riscaldamento che e' pubblico(hanno tutti il teleriscaldamento)quindi niente male,poi se hai i soldi te la compri ma il mutuo e' al 12%.2)se vai a fare la spesa al supermercato puoi spendere in media circa la meta' di quello che spendi da noi in euro,ma anche meno: pollo intero: 2.80 euro/kg, petto 4,2 euro/kg,salame 3,5 euro /kg,pane 0,30 centesimi euro/kg. poi carne di maiale spezzatino 4 euro/kg.Solo alcuni esempi.inoltre ogni casa nono in centro citta' e' dotata di almeno un orto che ti da' tutto nonche' chi ha piu' spazio ha le piante da frutta(quindi tutto quasi gratis).Per i trasporti sono efficientissimi i mezzi pubblici,con il pulman vai ovunque e spendi per girare in una citta' come grandezza bologna circa 30 cntesimi di euro.Il metro, dove esiste costa 40 centesimi ogni corsa.La benzina ti ho gia' detto costa nulla.Quindi a paragone vivi meglio li' con 300 euri al mese che qui con 1000.W L'ITALIA QUINDI!
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Non ho parole..... :dottò: :dottò:
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Rispondi