Montante anteriore

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Zyx
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Montante anteriore

Messaggio da Zyx »

Qualcuno sa se il montante anteriore (quello che regge il parabrezza tanto per capirci) è attaccato con un meccanismo a scatto o meno???

Siccome è montato male vorrei provare a smontarlo e a rimetterlo...ma non vorrei causare danni ben peggiori...
Enzo Ferrari sugli esseri umani:
"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio ArgentoVivo

http://sotto86.spaces.live.com
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Montante anteriore

Messaggio da davide1983 »

In genere sono attaccati a pressione con delle specie di clips quindi con un po di attenzione non dovresti fare danni...Aspetta solo magari qualcuno con nuova bravo che ti dia conferma :hola:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Messaggio da FrancescoMJT »

Zyx ha scritto:Qualcuno sa se il montante anteriore (quello che regge il parabrezza tanto per capirci) è attaccato con un meccanismo a scatto o meno???

Siccome è montato male vorrei provare a smontarlo e a rimetterlo...ma non vorrei causare danni ben peggiori...
io lavoro in fiat sulla bravo,quelli sono tutti incasri cmq fai attenzione...
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Suggerirei di farlo fare in officina alla prima ocasione... giusto per non rompere nulla...
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

Wastegate ha scritto:Suggerirei di farlo fare in officina alla prima ocasione... giusto per non rompere nulla...
la garanzia a qualcosa deve pur servire!
piacione82
Bravista
Bravista

Messaggio da piacione82 »

ciao raga è una caz..... smomtare il montante anteriore una vite sotto il loghetto airbag poi ci sono 3 incastri,dovete solo stare un po attenti nel rimontaggio alla bocchetta dell'aria .io proprio in questi giorni montero gli strumenti sul montante turbo batteria temp...
ciaOOOOO
KILLER
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

piacione82 ha scritto:ciao raga è una caz..... smomtare il montante anteriore una vite sotto il loghetto airbag poi ci sono 3 incastri,dovete solo stare un po attenti nel rimontaggio alla bocchetta dell'aria .io proprio in questi giorni montero gli strumenti sul montante turbo batteria temp...
ciaOOOOO
Figata..Ricordati poi di postarci qualche foto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
piacione82
Bravista
Bravista

Messaggio da piacione82 »

oggi ho scoperto che per avere il manometro del turbo dovevano bucare il mio bel motore sulla testata dopo la tubazione in press del turbo........
mi sono rifiutato....ed ho optato per una rimappa della centralina :) :) :bravo:
KILLER
Rispondi